![]() |
hobbydirekt.de pessimo venditore voglio segnalare che sono stato truffato da questo rivenditore on-line dove ho ordinato ricambi per galaxy visitor 3 mi hammo comunicato un codice tracciatura non registrato e poi grazie a paypal ho ripreso i soldi indietro, non rispondono alle email veramente pessimo negozio on-line e non spediscono cioè dichiarano che spediscono ma poi ti danno codici tracciatura non validi e bruciano i soldi posso sapere un negozio dove posso ordinare ricambi per galaxy visitor 3 e sono seri ? |
Citazione:
|
io ho avuto invece sempre acquisti positivi, ho comprato solo 2 volte nel 2011 e 2013, per totale circa 250 entrambe le volte nessun problema, solo la lentezza delle spedizioni, circa 20 gg. :uhm: |
un altro rivenditore in europa che tratta ricambi per galaxy visitor 3 affidabile un altro rivenditore affidabile in europa che posso acquistare che tratta ricambi per galaxy visitor 3 |
Beh, il GV3 c'è anche su RCItalia, da loro ho fatto 3 acquisti e mi sono sempre trovato bene. In fondo alla pagina che ti ho linkato viene riportato <Per questo modello garantiamo tutti gli upgrade e pezzi di ricambio>. Naturalmente il prezzo non è conveniente come in Cina (in più non paghi dogana fino a 22, ma in genere non la pagheresti comunque per questa categoria di articoli) .. e il GV3 è un modello che si può trovare anche in Cina. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
E comunque, anche se lo spedissero direttamente da Singapore, come seconda opzione, costerebbe sempre di più (129,99+36,20= 166,19 USD) che farselo inviare da Banggood (141,99 USD incluso spedizione con tracking). Il GV3 interessa pure a me come primo modello di quadricottero. Ho chiesto per un ribasso su Nineeagleshop UK usando l' apposito link ma non mi hanno ancora risposto perciò lo acquisterò a breve su Banggood assieme ad un pò di ricambi. |
Citazione:
I codici di tracciatura che ti inviano devi tracciarli sul sito tedesco di DHL, non su DHL Italia. DHL Mi spiace per la tua disavventura, ma a mio avviso sono un negozio serio e veloce nelle spedizioni. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002