BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   hobbydirekt.de pessimo venditore (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/324673-hobbydirekt-de-pessimo-venditore.html)

frtocci78 11 settembre 14 14:42

hobbydirekt.de pessimo venditore

voglio segnalare che sono stato truffato da questo rivenditore on-line dove ho ordinato ricambi per galaxy visitor 3 mi hammo comunicato un codice tracciatura non registrato e poi grazie a paypal ho ripreso i soldi indietro, non rispondono alle email veramente pessimo negozio on-line e non spediscono cioè dichiarano che spediscono ma poi ti danno codici tracciatura non validi e bruciano i soldi

posso sapere un negozio dove posso ordinare ricambi per galaxy visitor 3 e sono seri ?

djflix 11 settembre 14 18:34

Citazione:

Originalmente inviato da frtocci78 (Messaggio 4390206)
.. un negozio dove posso ordinare ricambi per galaxy visitor 3 e sono seri

Su Banggood sono seri e hanno tutti i ricambi a buon prezzo per il tuo giocattolino: scheda madre, motori, eliche, ingranaggi, frame, cover, ecc:wink:

x oni 12 settembre 14 21:18

io ho avuto invece sempre acquisti positivi, ho comprato solo 2 volte nel 2011 e 2013, per totale circa 250 € entrambe le volte nessun problema, solo la lentezza delle spedizioni, circa 20 gg. :uhm:

frtocci78 13 settembre 14 14:28

un altro rivenditore in europa che tratta ricambi per galaxy visitor 3 affidabile

un altro rivenditore affidabile in europa che posso acquistare che tratta ricambi per galaxy visitor 3

djflix 13 settembre 14 15:26

Beh, il GV3 c'è anche su RCItalia, da loro ho fatto 3 acquisti e mi sono sempre trovato bene. In fondo alla pagina che ti ho linkato viene riportato <Per questo modello garantiamo tutti gli upgrade e pezzi di ricambio>. Naturalmente il prezzo non è conveniente come in Cina (in più non paghi dogana fino a 22€, ma in genere non la pagheresti comunque per questa categoria di articoli) .. e il GV3 è un modello che si può trovare anche in Cina.

djflix 13 settembre 14 15:30

Citazione:

Originalmente inviato da x oni (Messaggio 4391764)
io ho avuto invece sempre acquisti positivi, ho comprato solo 2 volte nel 2011 e 2013, per totale circa 250 € entrambe le volte nessun problema, solo la lentezza delle spedizioni, circa 20 gg. :uhm:

Siiii, ogni tanto capita che a qualcuno vada meglio :icon_rofl

alsat 13 settembre 14 16:16

Citazione:

voglio segnalare che sono stato truffato da questo rivenditore on-line dove ho ordinato ricambi per galaxy visitor 3 mi hammo comunicato un codice tracciatura non registrato e poi grazie a paypal ho ripreso i soldi indietro, non rispondono alle email veramente pessimo negozio on-line e non spediscono cioè dichiarano che spediscono ma poi ti danno codici tracciatura non validi e bruciano i soldi

posso sapere un negozio dove posso ordinare ricambi per galaxy visitor 3 e sono seri ?

ciao io li ho presi qui i ricambi hanno un buon prezzo la spedizione è un pò cara spediscono da uk http://www.nineeagleshop.com/

djflix 26 settembre 14 06:39

Citazione:

Originalmente inviato da alsat (Messaggio 4392541)
ciao io li ho presi qui i ricambi hanno un buon prezzo la spedizione è un pò cara spediscono da uk http://www.nineeagleshop.com/

45,92 USD da UK per avere il GV3 in Italia è un pò troppo in effetti, se poi fosse così anche per i ricambi allora meglio che restino in UK:wink:

E comunque, anche se lo spedissero direttamente da Singapore, come seconda opzione, costerebbe sempre di più (129,99+36,20= 166,19 USD) che farselo inviare da Banggood (141,99 USD incluso spedizione con tracking).

Il GV3 interessa pure a me come primo modello di quadricottero. Ho chiesto per un ribasso su Nineeagleshop UK usando l' apposito link ma non mi hanno ancora risposto perciò lo acquisterò a breve su Banggood assieme ad un pò di ricambi.

apache70 26 settembre 14 09:38

Citazione:

Io ho ordinato da loro, hanno spedito velocemente con DHL tracciabile, in 5 giorni ho ricevuto l'ordine senza problemi.
I codici di tracciatura che ti inviano devi tracciarli sul sito tedesco di DHL, non su DHL Italia.
DHL
Mi spiace per la tua disavventura, ma a mio avviso sono un negozio serio e veloce nelle spedizioni.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002