Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 luglio 14, 18:25   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
più di 50gg pacco non arriva

Ho fatto un ordine da bangood . Roba di poco inferiore a 10euro quindi niente spedizione tracciabile. Dopo 52gg Ancora non é arrivato. Secondo voi é normale? Quali sono i tempi massimi per perdere le speranze? Ho letto che ad alcuni arriva dopo 70gg. Ma può essere?
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 14, 18:47   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da galaxy Visualizza messaggio
Ho fatto un ordine da bangood . Roba di poco inferiore a 10euro quindi niente spedizione tracciabile. Dopo 52gg Ancora non é arrivato. Secondo voi é normale? Quali sono i tempi massimi per perdere le speranze? Ho letto che ad alcuni arriva dopo 70gg. Ma può essere?
Per piccoli importi Banggood spedisce per posta normale ed ha me è capitato di aspettare più di 60 giorni. La prossima volta che fai un ordine di meno di € 20 scegli l'opzione "Registered Air mail" che costa poco meno di € 1,5 ed il pacco è tracciabile e più veloce (si fa per dire "veloce", 4-5 settimane) oppure, se disponibile, l'opzione "Netherland Direct Mail" che costa € 0,48, non è tracciabile ma arriva in 10-15 giorni.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 14, 18:47   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fradellaq
 
Data registr.: 31-05-2009
Residenza: Benevento
Messaggi: 3.548
sono circa una cinquantina di giorni che anche io aspetto u pacchettino da HK. credo che le ferie estive incidano sui tempi di attesa.
__________________
L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza
Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico
Se vuoi volare veramente vola in pendio
fradellaq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 14, 18:59   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 05-06-2014
Residenza: Albareto
Messaggi: 29
Pacchetto da HK con poste malesi arrivato spiaccicato (meno male erano solo prolunghe) arrivato stamane dopo 51 giorni. Un ordine fatto due giorni prima è ancora in viaggio da qualche parte del globo....
beegreen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 14, 21:20   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
ok grazie a tutti. mi sono un pò rincuorato. quando arriverà vi farò sapere.
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 14, 15:17   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
Ancora nulla.... booooo!
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 14, 20:00   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Difomat
 
Data registr.: 17-09-2011
Messaggi: 43
Anche io ho fatto un ordine da HK poco più di una settimana fa, ma il sito x la tracciabilità mi dice che stamattina è stato rilasciato dalla dogana europea......spero non ci metta 50 giorni......se aspetto ancora 1 settimana mi taglio le vene
Difomat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 14, 09:55   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefano1963
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Acqualagna
Messaggi: 369
Tempi di consegna

Effettivamente i tempi di consegna ultimamente si sono un po' dilatati.
Da HK Olanda un pacchetto mi è arrivato dopo 3 settimane (prima erano 4/5 gg).
Da HK Cina sto aspettando un pacco da 40 giorni (prima ci volevano circa 3 settimane)

Io acquisterei più che volentieri in Italia se ci fossero negozi forniti. Per allestire un modello in Italia occorre effettuare almeno 5 ordini da negozi diversi per reperire tutto il materiale che serve.
Da Hobbyking trovi tutto quello che ti serve con un unico ordine (modello, motore, regolatore, batteria, servi, prolunghe servi, connettori, minuterie, eliche, ogive, termoretraibile etc etc etc....)
Stefano
Stefano1963 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 14, 12:00   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fradellaq
 
Data registr.: 31-05-2009
Residenza: Benevento
Messaggi: 3.548
Citazione:
Originalmente inviato da Stefano1963 Visualizza messaggio
Effettivamente i tempi di consegna ultimamente si sono un po' dilatati.
Da HK Olanda un pacchetto mi è arrivato dopo 3 settimane (prima erano 4/5 gg).
Da HK Cina sto aspettando un pacco da 40 giorni (prima ci volevano circa 3 settimane)

Io acquisterei più che volentieri in Italia se ci fossero negozi forniti. Per allestire un modello in Italia occorre effettuare almeno 5 ordini da negozi diversi per reperire tutto il materiale che serve.
Da Hobbyking trovi tutto quello che ti serve con un unico ordine (modello, motore, regolatore, batteria, servi, prolunghe servi, connettori, minuterie, eliche, ogive, termoretraibile etc etc etc....)
Stefano
Forse anche i prezzi sono diversi
__________________
L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza
Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico
Se vuoi volare veramente vola in pendio
fradellaq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 14, 14:56   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nettuno
 
Data registr.: 17-08-2012
Residenza: Littoria
Messaggi: 1.024
Io compro la minuteria, che peraltro e' discreta, solo da HK.. Facendo acquisti che compreso la spedizione ordinaria rientrano nei 25,00 non pago dogana e arriva mediamente nei 60 gg... programmate gli acquisti e tenete in laboratorio tutte quelle cosette che ricorrentemente servono senza poi farsi prendere dall'ansia... facendo cosi' rispetto ai prezzi italiani si risparmia anche il 70% (inclusa spedizione).
per i pacchi grandi che costano piu' di 35/40 euro la dogana, con relativa interminabile sosta, diventa inevitabile...
comunque da HK, sino ad oggi, mai una buca..!! bisogna solo avere pazienza
__________________
EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36)
Nettuno non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Il pacco non arriva. Sarà un pacco? ninottovolante Modellismo 12 24 marzo 13 10:02
Pacco sfigato che non arriva...Cosa fare? zazan8 Aeromodellismo 35 02 luglio 09 12:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002