BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   più di 50gg pacco non arriva (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/321092-pia-di-50gg-pacco-non-arriva.html)

galaxy 17 luglio 14 18:25

più di 50gg pacco non arriva
 
Ho fatto un ordine da bangood . Roba di poco inferiore a 10euro quindi niente spedizione tracciabile. Dopo 52gg Ancora non é arrivato. Secondo voi é normale? Quali sono i tempi massimi per perdere le speranze? Ho letto che ad alcuni arriva dopo 70gg. Ma può essere?

windsurfer 17 luglio 14 18:47

Citazione:

Originalmente inviato da galaxy (Messaggio 4331510)
Ho fatto un ordine da bangood . Roba di poco inferiore a 10euro quindi niente spedizione tracciabile. Dopo 52gg Ancora non é arrivato. Secondo voi é normale? Quali sono i tempi massimi per perdere le speranze? Ho letto che ad alcuni arriva dopo 70gg. Ma può essere?

Per piccoli importi Banggood spedisce per posta normale ed ha me è capitato di aspettare più di 60 giorni. La prossima volta che fai un ordine di meno di € 20 scegli l'opzione "Registered Air mail" che costa poco meno di € 1,5 ed il pacco è tracciabile e più veloce (si fa per dire "veloce", 4-5 settimane) oppure, se disponibile, l'opzione "Netherland Direct Mail" che costa € 0,48, non è tracciabile ma arriva in 10-15 giorni.

fradellaq 17 luglio 14 18:47

sono circa una cinquantina di giorni che anche io aspetto u pacchettino da HK. credo che le ferie estive incidano sui tempi di attesa. :(

beegreen 17 luglio 14 18:59

Pacchetto da HK con poste malesi arrivato spiaccicato (meno male erano solo prolunghe) arrivato stamane dopo 51 giorni. Un ordine fatto due giorni prima è ancora in viaggio da qualche parte del globo....:D

galaxy 17 luglio 14 21:20

ok grazie a tutti. mi sono un pò rincuorato. quando arriverà vi farò sapere.

galaxy 24 luglio 14 15:17

Ancora nulla.... booooo!

Difomat 25 luglio 14 20:00

Anche io ho fatto un ordine da HK poco più di una settimana fa, ma il sito x la tracciabilità mi dice che stamattina è stato rilasciato dalla dogana europea......spero non ci metta 50 giorni......se aspetto ancora 1 settimana mi taglio le vene :D

Stefano1963 01 agosto 14 09:55

Tempi di consegna
 
Effettivamente i tempi di consegna ultimamente si sono un po' dilatati.
Da HK Olanda un pacchetto mi è arrivato dopo 3 settimane (prima erano 4/5 gg).
Da HK Cina sto aspettando un pacco da 40 giorni (prima ci volevano circa 3 settimane)

Io acquisterei più che volentieri in Italia se ci fossero negozi forniti. Per allestire un modello in Italia occorre effettuare almeno 5 ordini da negozi diversi per reperire tutto il materiale che serve.
Da Hobbyking trovi tutto quello che ti serve con un unico ordine (modello, motore, regolatore, batteria, servi, prolunghe servi, connettori, minuterie, eliche, ogive, termoretraibile etc etc etc....)
Stefano

fradellaq 01 agosto 14 12:00

Citazione:

Originalmente inviato da Stefano1963 (Messaggio 4347350)
Effettivamente i tempi di consegna ultimamente si sono un po' dilatati.
Da HK Olanda un pacchetto mi è arrivato dopo 3 settimane (prima erano 4/5 gg).
Da HK Cina sto aspettando un pacco da 40 giorni (prima ci volevano circa 3 settimane)

Io acquisterei più che volentieri in Italia se ci fossero negozi forniti. Per allestire un modello in Italia occorre effettuare almeno 5 ordini da negozi diversi per reperire tutto il materiale che serve.
Da Hobbyking trovi tutto quello che ti serve con un unico ordine (modello, motore, regolatore, batteria, servi, prolunghe servi, connettori, minuterie, eliche, ogive, termoretraibile etc etc etc....)
Stefano

Forse anche i prezzi sono diversi :fiu:

Nettuno 01 agosto 14 14:56

Io compro la minuteria, che peraltro e' discreta, solo da HK.. Facendo acquisti che compreso la spedizione ordinaria rientrano nei 25,00 non pago dogana e arriva mediamente nei 60 gg... programmate gli acquisti e tenete in laboratorio tutte quelle cosette che ricorrentemente servono senza poi farsi prendere dall'ansia... facendo cosi' rispetto ai prezzi italiani si risparmia anche il 70% (inclusa spedizione).
per i pacchi grandi che costano piu' di 35/40 euro la dogana, con relativa interminabile sosta, diventa inevitabile...
comunque da HK, sino ad oggi, mai una buca..!! bisogna solo avere pazienza


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002