| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2010 Residenza: Carpi
|
Abito nel palazzo dove si trova il negozio IMondoItalia, sono aperti una volta ogni tanto, non rispettano gli orari, un giorno l'ho trovato aperto e ne ho approffitato per comprare un mini elicottero, dopo 2 giorni l'elicottero non funzionava più (penso un problema alla schedina elettronica), dopo qualche giorno sono tornato in negozio, gli spiego il problema, ma niente, non me lo ha voluto cambiare dicendomi che quel tipo di problema non è coperto da garanzia. Dopo averci discusso un po', me ne sono andato e ho ordinato il pezzo su un sito cinese, con 15 euro l'ho riparato. Morale della storia, anche se si trova sotto casa mia lo sconsiglio sempre a tutti, come negozianti mi sembrano veramente poco seri.
__________________ HK 450 Full Metal (Dismesso) ; Mini Titan E325 ; Easy Glider Pro ; Tuttala MS Swift Funcub |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
|
si si come no................by imondoitalia!!che buffoni! http://www.baronerosso.it/forum/4099410-post33.html certo che li vedi tutti i giorni.......sei tu il venditore in questione!! Ultima modifica di spirrittu : 25 luglio 14 alle ore 01:31 |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
![]() | Citazione:
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli.Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
A marzo (precisamente il 14) acquisto un wl911 per un amico, preciso che nel sito risultava "disponibile". Lo pago con bonifico ed aspetto conferma ricezione pagamento e relativa notifica di spedizione. In sintesi: ho dovuto aspettare un mese intero (durante il quale ho inviato e-mail ed ho cercato inutilmente di telefonare ad un telefono sempre staccato) prima di ricevere l'oggetto. Nessuna risposta, nessun tipo di comunicazione fino a quando (15 aprile!) ho ricevuto notifica di avvenuta spedizione. In pratica, almeno nel mio caso io suppongo sia andata così, vendono merce non disponibile, incassano i soldi e poi ordinano in Cina. Quando la merce arriva loro la spediscono ai malcapitati acquirenti. Statene alla larga, se volete acquistare da loro fatelo eventualmente recandovi presso il negozio fisico (sempre che esista) ma non tramite il loro sito. Il loro è stato davvero un comportamento, a mio parere, scorretto e inaccettabile per un negozio di e-commerce.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 03-02-2014
|
e secondo te atomas, e' giusto fare i commercianti con i soldi deglia ltri? allora e' troppo facile, apro un attivita', senza soldi, aspetto prima i soldi dei clienti , e poi con i loro stessi soldi compro la merce, mah cose da pazzi, un mese , dico 1 mese per acquistare qualcosa in italia, se lo ordinavi dalla cina ti arrivava prima
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |