| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-04-2014 Residenza: ROMA
| Ordine su Imondoitalia srl
Ieri ho ordinato un U818a su questo sito con pagamento immediato con Paypal e spedizione pacco celere 3. Il sito lo dava disponibile immediato ma ancora lo stato dell ordine è su pagamento accettato. Ma ci vuole tanto ad inviare un pacco o devo aspettare e pregare qualcuno visto che ho comperato centinaia di articoli su Ebay tramie Paypal con spedizioni immediate arrivate nel giro di qualche giorno? Aspetto risposta da qualche responsabile se legge grazie.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2014
|
non conosco il negozio ne le sue tempistiche... ma paccocelere3 delle poste viene ritirato ogni giorno in tutti gli uffici postali prima delle 11.00 am,tranne sabato e domenica quindi se hai pagato ieri mattina anche solo alle 10.00 dubito che si siano fiondati in posta a spedirtelo quindi nella migliore delle ipotesi il tuo pacco parte lunedi mattina anche perche se lo avessero consegnato ieri fino a lunedi matt sarebbe stato in scaffale alle poste mica sarebbe partito nella policy del negozio dovresti trovare informazioni sulle tempistiche di spedizione in genere nessuno credo abbia tempistiche cosi strette in italia come mi sembra d'aver capito che tu vorresti |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-04-2014 Residenza: ROMA
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |