| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2010
|
La mia esperienza: non sono cliente di Modelberg, mi servono 2 o 3 ricambi per il protos per pochi euro e senza fretta, li hanno a catalogo disponibili, mi loggo e li ordino, scelgo spedizione prioritaria (consapevole della non tracciabilità, ma della relativa celerità e affidabilità della consegna, almeno per quanto nella mia esperienza), pago; li contatto e-mail poichè nella ricevuta della cc online viene riferito che non si è potuto informare il venditore dell'avvenuto pagamento, mi rispondono immediatamente che era tutto a posto. Aspetto. Aspetto. Dopo 8 gg mando una mail, nulla. Allora telefono e gentilmente verificano l'ordine confermandomi l'avvenuta spedizione, ma purtroppo anche la non tracciabilità della stessa. Riaspetto, magari la festa della Repubblica ha influito... Rimando una mail ieri per informarli del presunto se non certo ormai smarrimento postale: ri-nulla. Ora: 1°Ho avuto conferma che le poste in Italia vanno come vanno 2° Ho avuto conferma che un interlocutore commerciale cinese sarebbe (perchè E') molto più attento al cliente, soprattutto al nuovo potenziale cliente, e una pacca di conforto sulla spalla, magari pensando : "ma guarda che imbecille questo che si fa spedire no track..."), gliela avrebbe data. Fine della considerazione, con un briciolo di amaro in bocca.
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) |
| | |
| Bookmarks |
| |