| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
a parità di assortimento, prezzi e competenza ![]() Vediamo se colgono l'input... i forum servbono anche a questo ![]() Andrea | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
| Citazione:
A quanto pare non e' solo un'opinione mia!Un consiglio per andrea: leva i frames anni 90 e fai in modo che le pagine articolo siano linkabili direttamente!!! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Rivenditore - Modelberg Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Bergamo
![]() | Lo tiene in memoria, ma lo fa in un modo non del tutto soddisfacente perche' accoda un carrello memorizzato alla finalizzazione di un ordine in corso invece di ricaricarlo all' inizio della sessione di acquisto. Il restyling a breve avra' un codice riscritto da zero e fatto come si deve.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma
| Veramente? Forse no, dai... vedo la faccina ![]() Comunque è un sito di impostazione "old style", già "leggermente" demodé anche al momento del lancio... figuriamoci ora che sono passati vari anni. Un restyling sarebbe auspicabile ![]() Diciamo che siamo abbastanza lontani da piacevolezza di navigazione e facilità di trovare oggetti riscontrabili in altri siti come J*****an, Li*****er, etc. etc. Sull'altro fronte debbo confermare anch'io che qualche volta che li ho chiamati al telefono ho trovato sempre un'ottimo riscontro "umano" che in molti casi è... ancor meglio di una pur esauriente scheda su una pagina web ![]() Andrea |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 01-01-2008 Residenza: Shizuoka
|
Confermo quanto dite: vasto assortimento, soprattutto per l'autocostruzione; l'ergonomia del sito lascia un po' a desiderare ma sono affidabili e puntuali nella evasione degli ordini. Se ci leggono, ho un solo suggerimento da aggiungere ai vostri: sulla pagina principale manca il numero di partita IVA. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2009 Residenza: folgaria
| p.iva
Se veramente non è in evidenza, (non ho guardato) hai fatto bene ha SEGNALARLO perchè la G.di F. non scherza su queste cose. Ti chiamano, ti espongono il problema gentilmente, puoi inventarti quello che vuoi per discolparti ma alla fine paghi per una semplice e banale dimentichezza. Provato sulla mia pelle. Un saluto a tutti Willi
__________________ Hotel Rech-Hof Sayonara - L'Hotel dei modellisti |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |