Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 maggio 14, 06:57   #21 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Confermo quanto dite: vasto assortimento, soprattutto per l'autocostruzione; l'ergonomia del sito lascia un po' a desiderare ma sono affidabili e puntuali nella evasione degli ordini.

Se ci leggono, ho un solo suggerimento da aggiungere ai vostri: sulla pagina principale manca il numero di partita IVA.
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 14, 12:29   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Wilhelm
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: folgaria
Messaggi: 226
p.iva

Se veramente non è in evidenza, (non ho guardato)
hai fatto bene ha SEGNALARLO perchè la G.di F. non scherza su queste cose.
Ti chiamano, ti espongono il problema gentilmente, puoi inventarti quello che vuoi
per discolparti ma alla fine paghi per una semplice e banale dimentichezza.
Provato sulla mia pelle.

Un saluto a tutti

Willi
Wilhelm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 14, 12:58   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-01-2010
Residenza: ------
Messaggi: 2.380
Citazione:
Originalmente inviato da Wilhelm Visualizza messaggio
Se veramente non è in evidenza, (non ho guardato)
hai fatto bene ha SEGNALARLO perchè la G.di F. non scherza su queste cose.
Ti chiamano, ti espongono il problema gentilmente, puoi inventarti quello che vuoi
per discolparti ma alla fine paghi per una semplice e banale dimentichezza.
Provato sulla mia pelle.

Un saluto a tutti

Willi
Non so se la P.iva sia in evidenza o meno, ma confermo quanto detto.
__________________
Max


http://www.gaapallini.it/
max_c26acro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 14, 09:46   #24 (permalink)  Top
Rivenditore - Modelberg
 
L'avatar di Falco-F8L
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Bergamo
Messaggi: 885
Citazione:
Originalmente inviato da bruno Visualizza messaggio
Peccato per il sito, un pò ostico e lungo da consultare.
Bruno,

Grazie per l' apprezzamento. Se non e' di disturbo, puoi spiegarmi in dettaglio dove noti che il sito e' "un po' ostico"?
__________________
Saluti!

Andrea Vavassori

Modelberg S.n.c.
www.modelberg.it
Falco-F8L non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 14, 09:54   #25 (permalink)  Top
Rivenditore - Modelberg
 
L'avatar di Falco-F8L
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Bergamo
Messaggi: 885
Citazione:
Originalmente inviato da tecman Visualizza messaggio
il sito è strutturato che fa pena...
scoraggia e di molto gli acquisti!per il resto credo che come la maggior parte dei negozi sia onesto.
Tecman,

Posso capire un certo disappunto, e sono a conoscenza del fatto che i contenuti e le descrizioni sono migliorabili. Al di la' di questo che e' la mia croce di sempre, mi puoi proporre qualche tua considerazione costruttiva? Apprezzerei moltissimo un feedback che mi aiuti veramente a migliorare le cose.
__________________
Saluti!

Andrea Vavassori

Modelberg S.n.c.
www.modelberg.it
Falco-F8L non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 14, 09:59   #26 (permalink)  Top
Rivenditore - Modelberg
 
L'avatar di Falco-F8L
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Bergamo
Messaggi: 885
Citazione:
Originalmente inviato da Andyflyer Visualizza messaggio
Diciamo che non è il meglio, in effetti è vero. Se fosse strutturato in altro modo più intuitivo e con un motore di ricerca interno migliore probabilmente avrebbe ancora più clienti a parità di assortimento, prezzi e competenza

Vediamo se colgono l'input... i forum servbono anche a questo

Andrea
Andrea,

Colgo sempre tutti gli input, specialmente quelli costruttivi. Ti va di perdere due minuti e scrivermi come e' il tuo modo di vedere il sito piu' intuitivo di come e'? Come miglioreresti il motore di ricerca?

Occhio: non solo leggo io, ma anche il mio provider, quindi le soluzioni arrivano direttamente a chi poi le mette in pratica.
__________________
Saluti!

Andrea Vavassori

Modelberg S.n.c.
www.modelberg.it
Falco-F8L non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 14, 10:20   #27 (permalink)  Top
Rivenditore - Modelberg
 
L'avatar di Falco-F8L
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Bergamo
Messaggi: 885
Citazione:
Originalmente inviato da mauryr Visualizza messaggio
Quando glielo dissi direttamente in negozio si offesero A quanto pare non e' solo un'opinione mia!
Un consiglio per andrea: leva i frames anni 90 e fai in modo che le pagine articolo siano linkabili direttamente!!!
Mi spiace di essere sembrato offeso, casomai stupito, perche' per X feedback che mi parlano di "sito ostico" ne ho altrettanti che mi dicono l' esatto contrario. Alla fine, mi domando sempre due cose: sara' veramente il sito che e' fatto male, o e' la persona che non ha compreso come funziona (differentemente, quindi, dalle persone che hanno capito come funziona)? Sara' un problema di scarsa intuitivita', mancanza di istruzioni d' uso, poca voglia di impegnarsi per piu' di qualche minuto? Pochissimi che si lamentano me lo fanno capire. Mi dici la tua?

Per i frames anni 90... E' vero che il sito conserva il suo aspetto tipico della nascita. Io nelle cose favorisco la stabilita', il trovare le funzioni sempre nello stesso posto, la velocita' di caricamento. Sono un informatico della primissima ora e per me un sito e' solo uno strumento di "lavoro". Comunque, un restyling e' previsto a breve anche se non sara' uno sconvolgimento (sempre per la questione di trovare le funzioni allo stesso posto). Fara' parte del restyling anche la possibilita' di linkare direttamente le pagine.
__________________
Saluti!

Andrea Vavassori

Modelberg S.n.c.
www.modelberg.it
Falco-F8L non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 14, 10:22   #28 (permalink)  Top
Rivenditore - Modelberg
 
L'avatar di Falco-F8L
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Bergamo
Messaggi: 885
Citazione:
Originalmente inviato da Fabio983 Visualizza messaggio
Confermo tutto, ottimi in qualsiasi cosa tranne che per il sito, mi pare non tenga in memoria neanche il carrello!
Lo tiene in memoria, ma lo fa in un modo non del tutto soddisfacente perche' accoda un carrello memorizzato alla finalizzazione di un ordine in corso invece di ricaricarlo all' inizio della sessione di acquisto. Il restyling a breve avra' un codice riscritto da zero e fatto come si deve.
__________________
Saluti!

Andrea Vavassori

Modelberg S.n.c.
www.modelberg.it
Falco-F8L non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 14, 10:27   #29 (permalink)  Top
Rivenditore - Modelberg
 
L'avatar di Falco-F8L
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Bergamo
Messaggi: 885
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Visualizza messaggio
Confermo anche io che il sito e' veramente ostico.
Paolo, confermo anche io con te: e' un piacere per me avere una critica perche' e' un buona opportunita' di migliorare. Ti va di dettagliare in che cosa trovi il sito ostico e come lo vorresti?
__________________
Saluti!

Andrea Vavassori

Modelberg S.n.c.
www.modelberg.it
Falco-F8L non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 14, 10:36   #30 (permalink)  Top
Rivenditore - Modelberg
 
L'avatar di Falco-F8L
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Bergamo
Messaggi: 885
Citazione:
Originalmente inviato da Filippopro Visualizza messaggio
Infatti pure io ho detto loro per il sito ostico...e mi guardarono come se fossi inesperto ed incapace di usare il sito.... e che andava bene cosi ed era semplice da usare.... mah!!!!
Filippo,

Se ti ho guardato "male" me ne scuso, a volte faccio delle espressioni di cui non mi rendo nemmeno conto e senza volerlo metto a disagio.

Il fatto e' che, come dicevo sopra, sentire che il sito e' "ostico" mi meraviglia perche' gli utenti del sito sono tantissimi, e la maggior parte lo trova perfettamente utilizzabile. Qualcuno, forse per par condicio con quelli che hanno difficolta', si prende la briga di telefonare/visitare e mostrare apprezzamento per come il sito e' strutturato, trovandolo di facile uso. Evidentemente vuol dire che ognuno ha un diverso modo di "affrontare" un sito.

Mi dici in dettaglio cosa cambieresti della struttura del sito?
__________________
Saluti!

Andrea Vavassori

Modelberg S.n.c.
www.modelberg.it
Falco-F8L non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Modelberg.it nyk1970 Modellismo 19 28 giugno 13 12:49
Presso Modelberg, offerte speciali e... spedizioni gratuite sopra i 99 Euro! Falco-F8L Spazio Commercianti 0 04 giugno 13 17:23
Un' estate di offerte speciali presso Modelberg.it! Falco-F8L Spazio Commercianti 0 06 luglio 10 19:26
quarzi shulze dove acquistarli oltre a movo e modelberg? hurricane01 Aeromodellismo Volo Elettrico 9 06 aprile 06 20:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002