Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 novembre 14, 20:10   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alessio37
 
Data registr.: 18-11-2013
Residenza: Fucecchio
Messaggi: 179
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
Non conoscevo il negozio ma ho iniziato a curiosare il sito è lo trovo scomodissimo, ci vuole troppo tempo per cambiare categoria, così è una rottura di balle, serve un menù sul lato con le categorie ben visibili e selezionabili direttamente senza fare millemila click per niente
Le pagine contengono pochi oggetti preferisco vederne di più o almeno poter scegliere
Altrimenti con le categorie così vaste non si finisce più
Dividerei i profilati in carbonio dai tessuti ecc. Sono cose ben diverse secondo me
io ci ho preso la mano,le cose le trovo subito ,comunque tutto è migliorabile.
a proposito tra quanto sarà pronto il nuovo sito?
ciao a tutti
__________________
Il Mondo è quel disastro che vedete non tanto per i guai combinati dai malfattori ma per l'inerzia dei giusti che stanno li a guardare. Albert E.
alessio37 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 14, 20:14   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
Non conoscevo il negozio ma ho iniziato a curiosare il sito è lo trovo scomodissimo, ci vuole troppo tempo per cambiare categoria, così è una rottura di balle, serve un menù sul lato con le categorie ben visibili e selezionabili direttamente senza fare millemila click per niente
Le pagine contengono pochi oggetti preferisco vederne di più o almeno poter scegliere
Altrimenti con le categorie così vaste non si finisce più
Dividerei i profilati in carbonio dai tessuti ecc. Sono cose ben diverse secondo me
L'impaginazione del sito non è il massimo ed ha una grafica di foggia obsoleta, comunque ha una organizzazione razionale; mi ci sono trovato sempre bene a navigare, poi c'è il valore aggiunto che Andrea è un modellista di quelli con la "M" maiuscola, serio ed oltremodo disponibile. Buoni anche i prezzi. E da lui trovi articoli che altri venditori, pensano che si siano addirittura estinti da tempo.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 14, 20:52   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
L'impaginazione del sito non è il massimo ed ha una grafica di foggia obsoleta, comunque ha una organizzazione razionale; mi ci sono trovato sempre bene a navigare, poi c'è il valore aggiunto che Andrea è un modellista di quelli con la "M" maiuscola, serio ed oltremodo disponibile. Buoni anche i prezzi. E da lui trovi articoli che altri venditori, pensano che si siano addirittura estinti da tempo.
Il sito a me proprio non piace, certo che si può comunque utilizzare ma vista la concorrenza.....
Per gli articoli mi sembra abbia un buon catalogo ma io da navimodellista faccio un piccolo appunto: qualche barra di inox, quasi introvabile nei negozi di modellismo, farebbe molto comodo......
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 14, 21:33   #64 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canelupo
 
Data registr.: 19-12-2006
Residenza: Carugate (MI)
Messaggi: 2.408
Immagini: 4
Visto che sei di Brescia ti consiglierei un salto di persona.
Io recentemente ci sono andato a comperare della balsa.
Ho detto a cosa mi serviva e assieme al titolare abbiamo selezionato 30 fogli, tutti di ottima qualità.
Non solo, siccome sono iscritto al loro sito mi hanno applicato i prezzi dell'online.
Avevo bisogno della balsa ma alla fine ho acquistato anche altro.....

Pur abitando in provincia di Milano ogni tanto preferisco recarmi di persona piuttosto che usufruire del servizio on line.
Il contatto personale aiuta molto anche a stabilire a cosa servono i materiali e a fare i giusti acquisti.

Nel mio caso sono stato consigliato ad usare balsa da 2.5 mm per il rivestimento delle ali di un maxi acrobatico invece di balsa da 2 come da progetto.
In effetti i fogli che mi hanno dato sono leggerissimi (da 21 a 26 gr) ma di una qualità tale che la resistenza globale ne avrà un indubbio beneficio.
__________________
volo e navigo solo con modelli autocostruiti

FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58
canelupo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 14, 22:37   #65 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alessio37
 
Data registr.: 18-11-2013
Residenza: Fucecchio
Messaggi: 179
Citazione:
Originalmente inviato da canelupo Visualizza messaggio
Visto che sei di Brescia ti consiglierei un salto di persona.
Io recentemente ci sono andato a comperare della balsa.
Ho detto a cosa mi serviva e assieme al titolare abbiamo selezionato 30 fogli, tutti di ottima qualità.
Non solo, siccome sono iscritto al loro sito mi hanno applicato i prezzi dell'online.
Avevo bisogno della balsa ma alla fine ho acquistato anche altro.....

Pur abitando in provincia di Milano ogni tanto preferisco recarmi di persona piuttosto che usufruire del servizio on line.
Il contatto personale aiuta molto anche a stabilire a cosa servono i materiali e a fare i giusti acquisti.

Nel mio caso sono stato consigliato ad usare balsa da 2.5 mm per il rivestimento delle ali di un maxi acrobatico invece di balsa da 2 come da progetto.
In effetti i fogli che mi hanno dato sono leggerissimi (da 21 a 26 gr) ma di una qualità tale che la resistenza globale ne avrà un indubbio beneficio.
quoto,anche online se gli specifichi balsa dura o morbida ti arriva quello che hai chiesto,ed è un servizio non da tutti.
non ho trovato in italia prezzi per i materiali da costruzione inferiori a quelli di modelberg, solo jonathan e cmodel si avvicinano,ma spesso a differenza dei primi hanno fuori stock diversi articoli.
anche la qualita dei legnami,per quanto mi riguarda è molto buona, oltre che la puntualità nella spedizione e la disponibilita sia per mail che telefono è ottima.
preciso che non voglio fare uno spot pubblicitario,voglio solo dare a cesare quel che è di cesare.
__________________
Il Mondo è quel disastro che vedete non tanto per i guai combinati dai malfattori ma per l'inerzia dei giusti che stanno li a guardare. Albert E.
alessio37 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 15, 20:33   #66 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-03-2015
Residenza: libero di volare dove mi pare e piace
Messaggi: 52
riapro questa discussione

vorrei sapere da chi ha gia acquistato, come gestiscono le comunicazioni durante le fasi di preparazione della merce da inviare. Ho fatto un ordine venerdì in pausa pranzo e l'unica mail che mi è arrivata è quella generata dal sistema in automatico.

Non sono in ansia da pacco (anche perché pagando in contrassegno non mi pongo il problema della mancanza di consegna), ma semplicemente ho una certa urgenza e vorrei capire se cominciare a rompere gli zebedei o meno (non sono il tipo che fa ste robe), a parte gli scherzi, vorrei capire se è il loro modo di non comunicare le varie fasi o semplicemente il sistema di ordini non ha registrato il mio ordine in modo corretto
DanSky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 15, 21:08   #67 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lambdafly
 
Data registr.: 12-09-2012
Residenza: In the cloud
Messaggi: 2.507
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da DanSky Visualizza messaggio
(...)semplicemente ho una certa urgenza e vorrei capire se cominciare a rompere gli zebedei o meno(...)
E lo chiedi qui? Una telefonata a Modelberg era troppo complicato?

È passato un solo giorno lavorativo, direi che è un po' presto per iniziare a preoccuparsi.... Comunque stai tranquillo, sono veloci ed affidabili, se hanno spedito oggi può darsi che domani avrai la merce (a meno che tu non abiti nelle isole).
lambdafly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 15, 22:46   #68 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-03-2015
Residenza: libero di volare dove mi pare e piace
Messaggi: 52
Citazione:
Originalmente inviato da lambdafly Visualizza messaggio
E lo chiedi qui? Una telefonata a Modelberg era troppo complicato?

È passato un solo giorno lavorativo direi che è un po' presto per iniziare a preoccuparsi.... Comunque stai tranquillo, sono veloci ed affidabili, se hanno spedito oggi può darsi che avrai la merce (a meno che tu non abiti nelle isole).
Appunto perché è passato un solo giorno che non voglio bombardarli di chiamate o mail. Come scritto prima non ho ansia da pacco poiche pago in contrassegno, era una semplice curiosita, sono abituato con jonathan che manda mail ad ogni stato della lavorazione. Abito a circa un'ora da bergamo
DanSky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 15, 23:08   #69 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lambdafly
 
Data registr.: 12-09-2012
Residenza: In the cloud
Messaggi: 2.507
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da DanSky Visualizza messaggio
Appunto perché è passato un solo giorno che non voglio bombardarli di chiamate o mail. Come scritto prima non ho ansia da pacco poiche pago in contrassegno, era una semplice curiosita, sono abituato con jonathan che manda mail ad ogni stato della lavorazione. Abito a circa un'ora da bergamo
Il sistema di e-commerce di Modelberg non manda mail ad ogni cambio di stato: una quando compri e poi arriva la merce. La spedizione, comunque, dovrebbe essere tracciata, se vuoi il tracking mandagli una mail o chiamali al telefono.

Comunque non ho mai pagato in contrassegno, per cui non saprei dirti se i tempi sono gli stessi o meno.

Rinnovo il consiglio: domattina chiamali al telefono e chiedi lo stato della spedizione.
lambdafly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 15, 00:42   #70 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
Citazione:
Originalmente inviato da DanSky Visualizza messaggio
Appunto perché è passato un solo giorno che non voglio bombardarli di chiamate o mail. Come scritto prima non ho ansia da pacco poiche pago in contrassegno, era una semplice curiosita, sono abituato con jonathan che manda mail ad ogni stato della lavorazione. Abito a circa un'ora da bergamo
Se hai ste curiosità dopo un giorno soltanto mi sa che l'ansia da pacco ce l'hai eccome!
Mach .99 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Modelberg.it nyk1970 Modellismo 19 28 giugno 13 12:49
Presso Modelberg, offerte speciali e... spedizioni gratuite sopra i 99 Euro! Falco-F8L Spazio Commercianti 0 04 giugno 13 17:23
Un' estate di offerte speciali presso Modelberg.it! Falco-F8L Spazio Commercianti 0 06 luglio 10 19:26
quarzi shulze dove acquistarli oltre a movo e modelberg? hurricane01 Aeromodellismo Volo Elettrico 9 06 aprile 06 20:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002