| | #31 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
|
Come io non sarei obbligato a postare (scritto da te!), tantomeno tu sei obbligato a venire a criticare il mio operato. Come dettomi da "tizio" via MP (si dice il peccato, ma nn il peccatore), fra gli altri difetti, c'era quello del peso, ora.....a me 9,4 Gr., per un timode di direzione, sembrano pochi ![]() |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se quel tizio ti ha detto che è pesante, ci sarà un motivo no?
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) | |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
| Citazione:
In effetto mi è venuto PESANTISSIMO (poco più di 13Gr.) Pero è venuto-c'è, adesso avrò dei "seri" problemi per un buon centraggio..... Come mio solito, avverto ai PRINCIPIANTI, di non "emulare" quanto da me ERRONEAMENTE fatto, ed altrettanto erroneamente postato. Il direzionale da me fatto, ha subito una SPACCATURA, la quale se pur riparata, con la lucidità della ricopertura, si evidenzia. NON prendete come ESEMPIO, questo "lavoro", in quanto se venisse ripetuto, vista la discontinua specularità del piano, potrebbe dare modo a turbolenze del flusso aerodinamico, questo porterebbe a NOIE, che non consentirebbero un regolare volo, ciò per dirvi che ciò nonostante (quindi malamente), ma questa porkeria VOLA. Onde EVITARE ore di lavoro, puzze sporco che a volte diventa una macchia indelebile, lamentele, per quanto suddetto, da parte di Madre, Moglie-Compagna-Conviventi tutti, COMPRATEVI (o fatevi comprare) UN DRONE ![]() è anche dritto, ma...... ![]() c'è ma nn significa che funzioni SI PUO' FARE DI MEGLIO e uno dei problemi più gravi, sarà l'eccessivo PESO. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |