| | #21 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| ![]() questo è il direzionale con le misure in cm
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se affermi che tanto vola uguale PERCHE continui a postare queste schifezze? Non servono a nulla e a nessuno ,tranne che a far venire ribrezzo. Smettila
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]()
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
| Citazione:
Mi scuso per l'OT Si da il caso, che io nn ho )e nn so) di meglio da fare, i modelli sono i miei non i tuoi, quindi li faccio come fa comodo a me, non a voi, poi io sotto le foto, non è che scrivo "fate così perchè è questo il sistema giusto", io mi limito a postare le foto di quello ke faccio, se a voi fanno schifo, nn ci venite a guardarle, tanto per me non è preoccupante il non leggere le vostre stupidaggini (che invece quelle sono "costruttive), ma a voi gli OT, vengono comunque permessi. | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Quello che si sta cercando di fare commentando i tuoi lavori è: - evitare l' emulazione da parte di chi non sa - evitare di crescere una generazione di modellisti pressapochisti e "tanto vola lo stesso" - far capire all' incauto lettore che avere una discreta cultura aeronautica e l' amore per il "fatto bene" non è da disprezzare. diciamo che sei diseducativo ecco, e stai approfittando un po' troppo di un mezzo che non è controllato. io dico da sempre che per scrivere su internet e nei forum si dovrebbe avere un patentino o un permesso speciale, specialmente se si ha a che fare con giochi potenzialmente pericolosi. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| Mi raccomando, con i principianti, di NON tenere in considerazione le foto seguenti, in quanto, potrebbero illudervi che una disattenta realizzazione. Sia"coltivatrice", di biasimabili aeromodellisti, nell'incertezza di poter realizzare simile porkeria, compratevi un drone, che invece-almeno con quello caricate le batterie e vi ci divertite. Mentre con l'aeromodello, vi ci vorrebbe una pista, vi serve uno esperto che ve lo centra e che ve lo porta in quota le prime volte. Quindi se abitate-vivete in un paesello, dove il primo aeromodellista vive a 20Km., da voi e non avete la macchina per raggiungerlo, datemi retta, compratevi un drone. Io intanto ho rifatto il timone di direzione al mio Flamingo, questo è riuscito (secondo me) bene, anche se dai "i grandi esperti", è stato "additato" come porcheria! ![]() ![]() |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
|
In realtà, questi "lavoretti", sono un passatempo da me scelto, in quanto starei finendo lo Xiton (motoaliante commercializzato da Easy-Cnc), ma......ho prima di Pasqua, ordinato il "nastro-cerniera" e aspetto!!! "Adesso" (quando mi va), dovrò fargli gli alettoni (al Flamingo MPX) e se ne avete voglia, leggerete quanti commenti, poco "invitanti". Del tipo; Così è una vera porcheria, come quelle che di solito fai tu. Troppa colla. Troppo alto. Troppo basso. ah, lo fai così? Ma come pensi che possa essere adatto. poi le jettature più improbabili; Questo va bene per il caminetto. tanto poi lo butti. Vedrai come vola fino al secchio. Intanto i miei modelli volano |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User |
[QUOTE=m.mauro;4254522]In realtà, questi "lavoretti", sono un passatempo da me scelto, in quanto starei finendo lo Xiton (motoaliante commercializzato da Easy-Cnc), ma......ho prima di Pasqua, ordinato il "nastro-cerniera" e aspetto!!! "Adesso" (quando mi va), dovrò fargli gli alettoni (al Flamingo MPX) e se ne avete voglia, leggerete quanti commenti, poco "invitanti". Del tipo; Così è una vera porcheria, come quelle che di solito fai tu. Troppa colla. Troppo alto. Troppo basso. ah, lo fai così? Ma come pensi che possa essere adatto. poi le jettature più improbabili; Questo va bene per il caminetto. tanto poi lo butti. Vedrai come vola fino al secchio. Intanto i miei modelli volano[quote] Non sei mica obbligato a postare eh
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) Ultima modifica di AIRPORT80 : 07 maggio 14 alle ore 14:31 |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Faresti una figura migliore a lasciar perdere , dammi retta
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |