| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: Milano
|
Mi sembra doveroso riportare e scrivere che con l'intervento del sig Alessandro, titolare di RC-modelmania la situazione è totalmente rientrata. Devo riconoscere che con signorilità ha gestito molto bene la situazione e anche la mia palese scortesia dovuta alla mia irritazione (per questo chiedo scusa in prima persona, quando si tratta di esser scortesi, sono bravissimo). purtroppo è mancata un po' di comunicazione iniziale e qualche disservizio sui server email ha peggiorato la situazione che è degenerata ma grazie alla cortesia e professionalità del sig.Alessandro tutto è stato riportata alla normalità. i miei complimenti vanno proprio a loro, ho decisamente rivisto la mia opinione su RC-Modelmania e al contrario di quanto scritto inizialmente sarò ancora loro cliente. mi sembra doveroso informarne tutta la community e coloro che condividono il nostro hobby. ancora grazie a Rc-modelmania. |
| | |
| Bookmarks |
| |