Discussione: rc modelmania
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 15, 20:10   #34 (permalink)  Top
bilanciozero
User

Data registr.: 21-03-2008
egregio sig... rc-modelmania quando dice che

Per questa ragione ed allo scopo di essere propositivi nei suoi confronti e nei confronti di tutti i clienti senza distinzione alcuna, in data 19/10 le abbiamo scritto ben due email per avvisarla di un ritardo a noi non riconducibile!!!

Nella prima email Fabio la avvisava attraverso la messaggistica sul nostro sito con backUp alla sua casella di posta elettronica ( trova la copia di tale email se accede al suo account ma per sua comodità la inserisco qui in copia screenshot così che tutti sappiano) che la merce non era ancora stata spedita dal fornitore;

mentre per ciò che riguarda la seconda e mail (scritta dal mio pc) poiché non avevamo ricevuto da lei risposta alcuna, Fabio ha chiesto il mio intervento e pertanto le ho scritto io personalmente chiedendole come avremmo dovuto comportarci, che cosa fare ( ad entrambe le email nessuna sua risposta è mai pervenuta ).

Non è affatto vero, avete solo risposto alle mie maildi sollecito dicendo" domani ti faccio sapere e poi più nulla

Il giorno 09/11/2015 la avvisavamo nuovamente che l’articolo PKZ5308 era in arrivo mentre per quanto riguardava l’articolo PKZ5313 (come da email del nostro fornitore che se lo gradisce le metto in copia) non sarebbe arrivato fino a metà dicembre; anche qui silenzio tombale;

Falso anche questo, non avete mandato nessuna mail del genere, solo il solito, ti faccio saperea cui non c'è stato seguito.

Il dato oggettivo è che a distanza di 40 giorni dal pagamento, non solo non avete ancora evaso l'ordine ma mi avete contattato solo dopo che ho scritto sul forum.

Personalmente ritengo che non siate seri, avreste dovuto restituirmi il denaro nel momento in cui vi siete accorti che non avreste potuto evadere l'ordine anzichè aspettare che io perdessi la pazienza.
Assumetevi le vs responsabilità.
bilanciozero non è collegato   Rispondi citando