Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 novembre 15, 21:15   #51 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di losisi
 
Data registr.: 05-05-2006
Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.584
Citazione:
Originalmente inviato da andrea_dm Visualizza messaggio
non funziona piu' urlare (meglio se in due o tre) CABRAAAAAAAA... ?
se il soggetto è smaliziato e vola rovescio col ditino "sotto" allo stick...no

nell'altro caso vai sicuro...........
__________________
Simone
losisi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 15, 21:25   #52 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-07-2006
Messaggi: 260
Siete tutti cattivissimi!!!!!!
lonimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 15, 21:37   #53 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di losisi
 
Data registr.: 05-05-2006
Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.584
cattivo è chi davanti ( e fino a quando gli fa comodo ) ti fa l'amico e poi dietro, o quando non gli servi più, ti tratta come una merda....

noi siamo schietti e sinceri.......
__________________
Simone
losisi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 15, 23:41   #54 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-07-2006
Messaggi: 260
Allora siete schiettissimi e sincerissimi!
lonimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 16, 12:09   #55 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2013
Residenza: nei pressi di Torino
Messaggi: 216
mi inserisco nella discussione per fornire un feedback positivo su questo sito,
devo dire che dopo aver letto tutta la discussione ero in dubbio se acquistare qui o su altri siti noti, devo dire che mi sono trovato bene, ottimo prezzo (era una promo vantaggiosa ) e comunicazione costante sugli aggiornamenti.
Unico appunto migliorerei un po la categorizzazione degli articoli, ma sicuramente è un negozio da non sottovalutare
ciao
gio14 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 23, 10:40   #56 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-09-2023
Residenza: Borgomanero
Messaggi: 2
Buon giorno a tutti, vogliate scusarmi ma riapro questa vecchia discussione perche a seguito di un ordine effettuato il 19 cm con materiale pronto disponibile ad RC-Leader e riconducibile a RCModelmania entrambi di Sulmona e gestiti dal Sig. Alessandro non ho notizie. Ho provato inviare una mail senza risposta e anche un messaggio attraverso la chat del sito. Chiamati una svariate di volte in questi giorni e in orari diversi sia su telefono fisso che matematicamente suona e cade la linea dopo quanche squillo e al numero mobile dove vi e la segreteria iliad alla quale ho lasciato messaggio chiedendo gentilmente di farmi ricontattare.

Nessuna risposta ad oggi e non ho modo o altri canali per poterli contattare.

Tengo a precisare che il materiale ordinato e diponibile tuttora sul sito, accettato, pagato al momento dell'ordine con carta di credito a cui ho riscontro di ricevuta paypal e relativa fattura RC_Leader e non vi e traccia di un traking di trasporto o che il materiale sia effettivamente in viaggio o consegnatomi.

Ora mi chiedo, capisco che si possano avere problemi logistici o di natura personali, tutti li abbiamo, ma dopo 9 gg dall'ordine perche non rispondere a nessuno dei canali messi a disposizione da loro?

Personalmente provero ulteriormente a contattarli e attendero i gg di legge dopodiche passati quelli se non ho notizie o non ricevo il materiale andro a sporgere denuncia.
Antonello Sabatino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 23, 16:07   #57 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-09-2023
Residenza: Borgomanero
Messaggi: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Antonello Sabatino Visualizza messaggio
Buon giorno a tutti, vogliate scusarmi ma riapro questa vecchia discussione perche a seguito di un ordine effettuato il 19 cm con materiale pronto disponibile ad RC-Leader e riconducibile a RCModelmania entrambi di Sulmona e gestiti dal Sig. Alessandro non ho notizie. Ho provato inviare una mail senza risposta e anche un messaggio attraverso la chat del sito. Chiamati una svariate di volte in questi giorni e in orari diversi sia su telefono fisso che matematicamente suona e cade la linea dopo quanche squillo e al numero mobile dove vi e la segreteria iliad alla quale ho lasciato messaggio chiedendo gentilmente di farmi ricontattare.

Nessuna risposta ad oggi e non ho modo o altri canali per poterli contattare.

Tengo a precisare che il materiale ordinato e diponibile tuttora sul sito, accettato, pagato al momento dell'ordine con carta di credito a cui ho riscontro di ricevuta paypal e relativa fattura RC_Leader e non vi e traccia di un traking di trasporto o che il materiale sia effettivamente in viaggio o consegnatomi.

Ora mi chiedo, capisco che si possano avere problemi logistici o di natura personali, tutti li abbiamo, ma dopo 9 gg dall'ordine perche non rispondere a nessuno dei canali messi a disposizione da loro?

Personalmente provero ulteriormente a contattarli e attendero i gg di legge dopodiche passati quelli se non ho notizie o non ricevo il materiale andro a sporgere denuncia.
Doveroso aggiornamento.

Dopo ripetuti tentativi telefonici e ulteriore mail il gg 27 settembre us finalmente il Sig.Alessandro mi risponde desolato scusandosi dell'accaduto informandomi che per ragioni famigliari era assente e avrebbe provveduto a rimborsarmi la cifra del materiale ordinato, cosa che è avvenuta e conclusa in data 2 ottobre us.
Antonello Sabatino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Novità RC-MODELMANIA.COM rc-modelmania.com Spazio Commercianti 0 28 ottobre 08 22:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002