| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
| IndaBox.it ritira i pacchi per te
Ho sempre avuto problemi di ritiro dei pacchi che mi vengono spediti. Se non c'è da pagare spese doganali segnalo questo servizio di IndaBox.it | Il tuo servizio di ritiro pacchi. che per 3 Euro ti consente di far consegnare il pacco (piccolo) presso un negozio/bar convenzionato con loro. Sembra comodo. Qualcuno lo ha già utilizzato? Io lo sto provando...vi dirò come funziona... Luciano |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Sembra comodo, tienici informati. Però al momento non sembra sia un servizio esteso, almeno dalle mie parti.
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
|
Riesumo questo vecchio post per segnalare che ho utilizzato il servizio INDABOX e devo dire che funziona bene. E' comodo e trovo il pacchettino al bar della stazione che è convenzionato con Indabox. Feedback positivo dunque. Peccato che si puo' usare solo per spedizioni da UE (no Cina) Luciano |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |