Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 dicembre 13, 15:09   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-11-2006
Messaggi: 76
sono nuovo - pace maker

buon giorno e auguri a tutti. una domanda: mi hanno appena messo un piccolo pace maker nel petto e mi domandavo se le frequenze delle radio di oggi possono dare o meno noia al pace maker. qualcuno ha già affrontato l'argomento ? grazie e auguri
pinco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 13, 15:44   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pragamichele
 
Data registr.: 11-07-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.959
mi sono posto la domanda altre volte, ma non sono esperto.
ti auguro comunque di continuare i tuoi hobby senza problemi.
potresti pensare ad un sistema maestro allievo in modo che la tx trasmittente sia lontana dal tuo corpo.
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 13, 16:42   #3 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.947
Immagini: 4
Considerata la posta in gioco io mi fiderei solo di quello che dicono i medici ed i tecnici del centro cardiologico che ha installato il pace-maker.
A mio zio Enzo proibirono, all' epoca delle radio in 35 e 40 MHz, di avvicinarsi nel modo più assoluto alle antenne dei tx e di NON frequentare campi di volo.


Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 13, 16:51   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pollovolante
 
Data registr.: 07-09-2007
Residenza: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 2.880
Ma io al campo volo ho un paio di amici che hanno il pace-maker e volano tranquillamente in 2.4 ,pero' come ti e' gia' stato detto,visto che la pellaccia e' la tua chiederei direttamente al cardiologo che ti segue...
__________________
Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo