| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Cavolo che avventura! Ho sempre acquistato senza pagare le spese di spedizioni e mai un problema. A volte compro anche solo una cosa da pochi euro e vedendo l'affrancatura i francobolli ecc.. vedo che, in relazione alla singola cosa, loro le spese di spedizione le hanno sostenute e un po' mi viene il senso di colpa a non pagarle. ![]() Speriamo continui così perché comunque non mi dispiace l'idea di comprare le cose specie quando son poche, senza pensare all'aggravante spese di spedizione. Chiaro che su una spesa ingente la spedizione tracciabile la pago di sicuro per avere maggiori garanzie, ma non so te ma a me ruga tantissimo pagare 10 euro di spese di spedizione quando a volte ti occorre uno spindle o un albero. Qualcuno si organizza facendosi la scorta, ma io sono ottimista e mi propongo di non crashare mai
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Se compro 2 lipo da 200, pretendo la tracciatura e il corriere. Per uno spindle, o un pignone, appunto... Sarà la solita carogna sulle mie spalle! E ti dirò di più, sono diventato ottimista, sono stufo di avere quasi una meccanica di scorta e di rompere il pezzo che nessuno rompe mai e che è esaurito ovunque! Se e quando si rompe, ci penserò! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Se ragionano così son furbetti ... tuttavia la prima spedizione sarà andata al macero di sicuro, se il destinatario è sconosciuto o il recapito errato la prioritaria non torna al mittente !! Il caso di smarrimento invece dipende da poste italiane, quindi direi sfiga ... Io ho ordinato un paio di volte robetta da 5-10 euro ed è arrivata. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2010 Residenza: vignola ( mo )
|
io ho ordinato spesso i ricambi dei miei modellini ( Lama V4 e V370 D01 ) da CKADO e non ho mai avuto problemi. Boh ? Però dispiace sentire queste disavventure perchè se capitassero a me, .... mi darebbe un pò fastidio ...... Speriamo che sia stato solo un caso sfortunato.
__________________ T-Rex 450 pro; T 10 CP |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-11-2013 Residenza: Pescara
|
styessa cosa per me, è quasi un mese che aspetto delle pale ma niente,e non ho ancora scritto una mail di reclamo perchè sinceramente non so mettere mano nel francse. Prima e ultima volta con ckado
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Apri la controversia su paypal, io sto aspettando una risposta da paypal ormai. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |