Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 13, 22:16   #1 (permalink)  Top
sescot
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
CKADO Francia: esperienze?

Modelisme Helicoptere RC Walkera Dragonfly, Esky Honey Bee, Avions RC, Voiture RC - Ckado.com

Le mie:
vendo un goblin, alla consegna ha la pinna rotta, forse l'ho chiusa nella porta?
Grazie, basta coi complimenti, mi fate arrossire...
Mi scuso con l'acquirente e gli dico che gli farò avere la pinna.
Mi viene in mente che Ckado vende senza s.s., la ordino, e indico l'indirizzo di consegna dell'acquirente. Indirizzo che avevo da tempo, ma lui intanto ha cambiato casa...
La ordino da Mattioli e risolvo, non volevo lasciare le cose sospese a lungo.
Nel frattempo, avviso Ckado, casomai tornasse indietro come indirizzo sconosciuto, dando la disponibilità a pagare tutta la spedizione. A/R/A.
Non avrò mai notizie, ma ci sta, l'errore è esclusivamente mio. Anche se... Non credo sia andata al macero.

La settimana scorsa, ordino un pignone e 4 gommini, mi offre: spedizione gratis o +3,5€ veloce e tracciabile.
Il pignone potrebbe farmi comodo e risparmiarmi un motore, pago +3,5€ per avere il tutto.

Dopo 10gg nulla. Mando una mail, non rispondono.
Mi altero, apro la controversia paypal, 3 minuti, dico TREMINUTI, 13,56 la mail di paypal, 13,59 la mail di ckado; mi mandano una mail dicendomi che hanno spedito in prioritaria perchè l'italia è l'unico paese in europa dove le spedizioni non sono tracciabili.
Però i soldi ti piacciono, e? Brutta facciadimelma!
A questo punto, immediatamente, converto in reclamo. Staremo a vedere.
Ma si può essere così farabutti?

Vai sul sito, immediatamente in italiano, quindi ti localizza, sa da dove li contatti.. Però, stranamente, MOLTO stranamente, i 3,5€ li mette anche agli itagliani, che di solito son pirla, anche se, guarda un pò, non ha spedizioni tracciabili.

Morale: non ci comprerò mai più, preferirò un mattioli e le spese di spedizione, sicuro di ricevere tutto il giorno successivo. Meglio spendere 21€ per niente o 26 per ciò che ti serve?

Sicuramente (spero) non saranno sempre così, però...
sescot non è collegato   Rispondi citando