Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 dicembre 08, 13:46   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di delta5
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 82
Cool Problemi ckado

Salve, vi chiedo scusa se sicuramente questa mia doveva forse essere inserita in altro topic, ma non sapevo dove. Comunque vi scrivo per chiedervi se qualcuno di voi ha avuto occasione di acquistare ely e pezzi di ricambio presso ckado.com, io per la verità avevo letto e non ricordo chi era stato a scrivere che con il ckado le spedizioni erano veloci e non si pagavano le spese di spedizione, questo è vero se il pacco arriva però, ho acquistato un ely (belt cp) e pezzi di ricambio (walkera 53#1), sul loro sito mi dicono di averlo spedito il 23/12, sul sito delle poste francesi dicono spedito il 26/12, ancora oggi nulla. Per questo motivo vi volevo chiedere se qualcuno ha avuto modo di contattarli, io ci ho provato per telefono parlano solo francese per email nessuna risposta, vi ringrazio di un vostro consiglio nell'occasione vi faccio i miei più sincere AUGURI di BUON ANNO.
delta5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 08, 14:33   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arton-fly
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: prov. RE
Messaggi: 1.538
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Ho acquistato da poco su ckado e ci hanno messo 15 giorni per arrivare i ricambi... quindi devi avere un pò più di pazienza... se consideri tra l'altro che ci sono parecchi giorni festivi... augoroni anche a te!
__________________
T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX
Hitec Aurora 9
arton-fly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 09, 21:50   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-07-2009
Residenza: savona
Messaggi: 3
Unhappy problemi acquisto da ckado

Ho attualmente anch'io dei problemi con ckado; ho ordinato un elicotterino più le eliche di ricambio, gli ho fatto il bonifico il 05/06/09, gli ho comunicato che avevo fatto il bonifico e loro mi hanno risposto che appena l'avessero ricevuto mi avrebbero spedito l'ordine. Non ho ancora ricevuto niente, gli ho scritto in italiano ed in francese ma non ho più avuto risposte. Qualcuno ha dei numeri o conosce delle vie per contattarli? Sono mica dei truffatori? il loro sito mi sembra credibile; è possibile che ci sia un errore da qualche parte ma non si riesce a parlargli. Al momento sconsiglio a tutti un acquisto con pagamento anticipato.
marcoagnese non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 09, 22:01   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-12-2006
Messaggi: 113
Ciao,
io non ho mai avuto problemi con loro.
L'unica volta che mi hanno ritardato la spedizione li ho contattati via email e mi hanno risposto.
Ultimamente, però non ho più avuto modo di acquistare da loro...
Mi sono sempre trovato bene...
giana non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 09, 22:35   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Talking

.....io pure ...4 volte lentissimi, ma mai problemi.......
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 09, 22:38   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Lenti, lenti....se scegli la spedizione gratis, altrimenti paghi e ti arriva in 8/10 giorni. L'ultimo ordine che ancora aspetto l'hanno inviato il 20/6 !
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 09, 10:12   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mark.me
 
Data registr.: 12-04-2009
Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
Lenti lenti....e questa volta anche incasinati!
Ho ordinato una lipo 11.1 V e mi è arrivata 7.4 V, poi il carrello upgrade per il mio KDS450S che secondo loro era compatibile invece non lo è proprio!
Li ho contattati e mi hanno detto di rispedire il tutto che mi rimborsano....speriamo bene....
__________________
attività cessata
mark.me non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 09, 23:44   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-07-2009
Residenza: savona
Messaggi: 3
Question

Che sistema di pagamento avete usato? io ho usato il bonifico con i dati che mi hanno inviato ma dal 05/06/09 dicono che non hanno ricevuto niente, o meglio hanno risposto una sola volta dicendomi in francese "quando lo riceviamo spediamo la merce" dopodiché gli ho scritto sia in francese che in italiano ma non c'è verso di farsi rispondere. Qualcuno ha un recapito telefonico? gli avete scritto in italiano?
marcoagnese non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 09, 20:31   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da marcoagnese Visualizza messaggio
Che sistema di pagamento avete usato? io ho usato il bonifico con i dati che mi hanno inviato ma dal 05/06/09 dicono che non hanno ricevuto niente, o meglio hanno risposto una sola volta dicendomi in francese "quando lo riceviamo spediamo la merce" dopodiché gli ho scritto sia in francese che in italiano ma non c'è verso di farsi rispondere. Qualcuno ha un recapito telefonico? gli avete scritto in italiano?
.....io pay pal...inglese...
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 09, 19:00   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-07-2009
Residenza: savona
Messaggi: 3
Smile

Alla faccia della lentezza; il 21/07/09 mi hanno comunicato che in data 09/06/09 aveva ricevuto il mio bonifico. Non so se sia stata la Banque Populaire du Sud - Ballaruc o loro o tutti e due, comunque mi hanno spedito tutto ed in regola. Devo quindi rivedere il mio giudizio su di loro però sconsiglio a tutti il pagamento tramite bonifico bancario perchè chiedere notizie o fare ricerche è come sbattere contro un muro di gomma. Devo solo precisare che, scrivendo alla banca, non mi hanno risposto ma mihanno inviato la conferma di lettura e dopo un po' è arrivata la conferma della ricezione del bonifico.
Ciao a tutti e buon divertimento.
marcoagnese non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ho 2 problemi alemarisc Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 21 06 novembre 08 22:13
una domanda per chi compra da ckado.com miura Elimodellismo Principianti 16 10 aprile 08 14:33
Problemi RX?? swordfish67 Elimodellismo Principianti 4 31 gennaio 08 13:59
Problemi di CG.. ranox Aeromodellismo Ventole Intubate 3 06 febbraio 07 13:14
Problemi RX? DoC Aeromodellismo 22 27 febbraio 05 23:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002