Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 novembre 13, 08:14   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2010
Residenza: PISTOIA
Messaggi: 5
Modificare Mercedes SLS per bambini R\C

Buongiorno a tutti,

da tempo leggo il vostro forum e ho visto che ci sono persone molto esperte per questo ho deciso di chiedervi un parere.

Ho comprato una automobilina telecomandata a mio figlio di 1 anno. Più che per lui l'ho comprata per me ad essere onesti, perchè ancora non parla neanche
Però ha la cintura di sicurezza e quando ce lo monto e lo porto a spasso si diverte (o almeno a me pare)

E' una mercedes sls bianca

Non so se posso linkare il sito da cui l'ho presa.

Veniamo al dunque, dato il maltempo ancora non ho avuto modo di provarla su strada però ho notato alcune cose che non mi convincono.

La prima modifica che vorrei fare è la trasmissione, che per ora è solo su una ruota, almeno si consumano entrambe le ruote di dietro allo stesso modo.

Secondo voi con una spesa piccola si riescono a fare delle modifiche di durata della batteria, velocità del veicolo, velocità di caricamento della batteria ecc ecc?

Se ci fosse qualcuno interessato o che avesse qualche consiglio vi posto le foto.

Grazie a tutti
Calamaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 13, 10:54   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
tuo figlio è in buone mani...
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 13, 10:56   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
perchè vuoi farla andare più forte? devi vincere qualche trofeo monomarca con gli altri papà? c'è tuo figlio li sopra..