| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-06-2013 Residenza: Modena
|
cioè cambio la centralina? Inoltre come vado a tentativi? cioè cosa collego? Mi potresti dare un sito dove comprare una centralina a un prezzo buono che consenta l'uso dell'acceleratore e non includa l'uso di pedali( quest'ultima on è veramente necessaria in quanto si puo eludere molto semplicemente). Grazie ancora! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-06-2013 Residenza: Modena
| RISolto tutto
Ho risolto tutto ragazzi, grazie mille per l'aiuto. Prendendo spunto da qui: BLDC 48V 250W electric bicycle conversion kits,e bike conversion kits-in Electric Bicycle Motor from Sports & Entertainment on Aliexpress.com che è una centralina simile alla mia ho notato che aveo collegato l'acceleratore al connettore dove andava la pedalata assistita e allora dopo aver modificato ora la bici va che è una meraviglia.Grazie a tutti! Ps: la bici vola, andando anche con batterie mezze cariche (visto che ho una centralina che va ad impulsi) e accelerando meno della metà raggiungo tranquillamente i 15Km/h!!! Chissa a quanto posso andare al massimo della velocità poi appena riesco facciao un video e delle foo del progetto finito e le posto qui sul forum!!!Ciau! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |