| |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
A forza di compreare in Cina... e' il minimo che puo' succedere !
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
ecco cosa succede a chi costruisce ottimi carica batterie forniti di illeggibili istruzioni in tetesco
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Io ne ho preso uno usato (al prezzo di un iCharger nuovo, ma sono plurisoddisfatto e lo rifarei), e la lingua è la prima cosa che ho cambiato. Andrea
__________________ Chi vola vive ![]() "I'm not the Lord of the Rings... but neither have the nose ring, guys!| (A.S.) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| .
Vado fiero del mio isl 6 330 d,con fw per 11 lipo.Bilanciatore esterno e alimentatore graupner.Ancora son gioielli e li ho dal 2005. le riceventi,invece,mi han causato problemi e un crash..........
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
| Citazione:
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Non rispondo a PM tecnici
|
Stessa mentalità Graupner, prezzi folli per prodotti già superati di parecchio nel momento stesso in cui venivano immessi sul mercato. Design da Star Trek prima serie. Se vi viene in mente altro...
__________________ I'm surrounded by wispering armchair flyers with "I knew that was going to happen" and "I told him so..." (non rispondo a PM tecnici) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |