| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2005 Residenza: Albignasego
| Citazione:
... tra quanto toccherà alla Multiplex?!?!?
__________________ https://aeromodellistipiovesi.jimdo.com/ | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
| quanti nomi storici son spariti fino adesso...grande marca e qualità anche Schulze mi dispiace è stato il mio primo caricabatterie....mancano solo gli alianti tutto fibra da f3J e poi di fabbricanti di modellismo europeo non si sentirà più parlare come di moltissime altre cose del resto....alleniamoci a mangiare con le bacchette il riso e gli spaghetti, ormai siamo prossimi.
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: su Real Flight
| Citazione:
Nel 2050 la comunità europea sarà la minoranza più numerosa in Cina, dove gestirà negoziacci da quattro soldi e pizzerie all-you-can-eat. Nel 2060 i Cinesi cominceranno a comprare paccottiglia prodotta a basso costo in California, Germania, Giappone da manovalanza disperata. Nel 2080 la Cina sarà una nazione affamata abitata da pochi vecchi gialli cenciosi e da milioni di giovani bianchi cenciosi, il Vecchio Mondo sarà il motore del mondo come lo furono Roma, la Gran Bretagna, gli USA e il Far East in epoche diverse. La giostra gira, si sale e si scende, afferra la coda e vinci un altro giro. L'Africa la vedo il futuro Eden: ma non per gli Africani, quei poveretti non vedranno mai il benessere, saranno stati cacciati via dalle loro terre da circa un miliardo di mega-ricchi di tutti i colori che avranno trasformato il continente più bello che c'è in un' oasi fertile e ridente, difesa con le armi contro gli altri 9 miliardi di straccioni. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
|
A mio modo di vedere avevano perso la motivazione, la voglia di stare avanti a tutti. E se non sei il migliore non puoi permetterti di vendere a certi prezzi. Probabilmente si saranno stufati. Ciao, Paolo.
__________________ Keep it light fly it right! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |