| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2005 Residenza: Udine
| Banner HobbyKing
Da un po' di tempo navigando mi compaiono dei banner di HobbyKing, e fin qui tutto normale. Quello che non capisco è che il prezzo dei prodotti pubblicizzati è più basso di quello del sito, ma quando clicco sul banner si apre il sito Hobbyking e il prezzo è quello pieno. Qualcuno sa come si fa ad ottenere il prezzo scontato? O si tratta solo di uno specchietto per le allodole? Buona Pasqua a tutti |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-01-2005 Residenza: Udine
| Citazione:
![]() A parte gli scherzi, anch'io avevo notato che su alcuni oggetti rimanendo fermi sull'oggetto dopo un po' compare un prezzo scontato, ma è indipendente dal banner. Inoltre, mi pare che lo sconto proposto dal banner sia maggiore. Proverò a fare delle verifiche, grazie comunque della risposta | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
|
se nn ti logghi ti da un prezzo e se aspetti ti fa lo sconto,se ti logghi ti da direttamente il prezzo scontato che hai ottenuto prima(non su tutti gli articoli),e a volte un ulteriore sconto ma solo su determinati oggetti.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-07-2012 Residenza: italia
| banner sconti Hobbyking
Sovente mi giungono dei banner di Hobby King con delle offerte vantaggiose. Cliccandoci sopra però, rimandano al sito coi prezzi normali. Qualcuno sa come si accede a queste particolari offerte ??? |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
|
Mai sentito parlare dei buddy code o buddy price??? c'è un thread apposito qui sul barone per avere UN solo oggetto scontato tra tutti gli articoli del carrello.....così voi avete lo sconto e colui che ha pubblicato il link corrispondente percepisce una piccola quota corrispondente allo sconto.....geniale! http://www.baronerosso.it/forum/mode...ighlight=buddy P.s. validità dei buddy price = 2 settimane, quindi non vi sorprendete se trovate link di un anno fa che non ha sconto
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
I banner ti propongono il prezzo in EURO, se clicchi vai al sito dove i prezzi sono in DOLLARI, per questo ti sembra che cambino ma non è cosi'. Umberto | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-07-2012 Residenza: italia
| Citazione:
L'abitudine di pensare ai prezzi in dollari non mi aveva fatto notare il simbolo Euro. Grazie per avermi aperto gli occhi :-)) Buddy price lo conosco, ma è un altra cosa, grazie comunque. Buona giornata, Andrea | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |