![]() |
Banner HobbyKing Da un po' di tempo navigando mi compaiono dei banner di HobbyKing, e fin qui tutto normale. Quello che non capisco è che il prezzo dei prodotti pubblicizzati è più basso di quello del sito, ma quando clicco sul banner si apre il sito Hobbyking e il prezzo è quello pieno. Qualcuno sa come si fa ad ottenere il prezzo scontato? O si tratta solo di uno specchietto per le allodole? Buona Pasqua a tutti |
Per ottenere il prezzo scontato (solo alcuni oggetti) basta aprire la pagina con l'oggetto in questione e lasciarla aperta per un pò. Dopo un minuto circa appare il prezzo scontato in basso a destra. Ciao |
Citazione:
A parte gli scherzi, anch'io avevo notato che su alcuni oggetti rimanendo fermi sull'oggetto dopo un po' compare un prezzo scontato, ma è indipendente dal banner. Inoltre, mi pare che lo sconto proposto dal banner sia maggiore. Proverò a fare delle verifiche, grazie comunque della risposta |
se nn ti logghi ti da un prezzo e se aspetti ti fa lo sconto,se ti logghi ti da direttamente il prezzo scontato che hai ottenuto prima(non su tutti gli articoli),e a volte un ulteriore sconto ma solo su determinati oggetti. |
banner sconti Hobbyking Sovente mi giungono dei banner di Hobby King con delle offerte vantaggiose. Cliccandoci sopra però, rimandano al sito coi prezzi normali. Qualcuno sa come si accede a queste particolari offerte ??? |
Mai sentito parlare dei buddy code o buddy price??? c'è un thread apposito qui sul barone per avere UN solo oggetto scontato tra tutti gli articoli del carrello.....così voi avete lo sconto e colui che ha pubblicato il link corrispondente percepisce una piccola quota corrispondente allo sconto.....geniale! http://www.baronerosso.it/forum/mode...ighlight=buddy P.s. validità dei buddy price = 2 settimane, quindi non vi sorprendete se trovate link di un anno fa che non ha sconto |
Citazione:
I banner ti propongono il prezzo in EURO, se clicchi vai al sito dove i prezzi sono in DOLLARI, per questo ti sembra che cambino ma non è cosi'. Umberto |
Citazione:
L'abitudine di pensare ai prezzi in dollari non mi aveva fatto notare il simbolo Euro. Grazie per avermi aperto gli occhi :-)) Buddy price lo conosco, ma è un altra cosa, grazie comunque. Buona giornata, Andrea |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002