Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 23 gennaio 13, 09:24   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
offerte in pm nel compro

Buongiorno a tutti.
Sarà capitato anche a voi, di inserire un compro, e di essere contattati in pm da un utente con 0 messaggi, che vi propone ciò che state cercando, nuovo, a prezzi allettanti.
E, a volte, vi dice che mi conosce.
A me è successo prima di voi. E, a chi mi ha chiesto referenze, ho sempre risposto che conoscere una persona, dal mio punto di vista, è una cosa diversa. Ma che comunque, io ci acquisto saltuariamente, senza mai aver riscontrato alcun problema.
Il materiale è nuovo, e, finora, perfettamente funzionante.
Finora appunto. L'ultimo acquisto, un esc sunrise 100A, non funziona. E qui le dolenti note. Mentre "prima" l'assistenza pro acquisto è sempre velocissima, anche nel fornire il tracking, "dopo", diventa stranamente lenta e inconcludente. Dopo una settimana sono riuscito a capire che avrei dovuto spedire l'esc alla sunrise direttamente, spese di spedizione rimborsate dal venditore. Ma dopo una settimana, l'indirizzo della sunrise era ancora sconosciuto. E immagino che la Sunrise, vedendosi arrivare un esc senza alcun documento accluso, si sarebbe fatta due grasse risate e lo avrebbe cestinato.
Morale, ho anticipato i tempi, ho commesso un piccolo illecito buttandolo nell'indifferenziato, spiace per il contributo Raee. 60 euro a volte sono ben spesi. Insegnano molte cose.
Per cui, se vi capitassero queste offerte promozionali, valutate attentamente.

Nel caso mi chiedeste info in pm, su questo venditore, come spesso è successo, vi rimanderò a questo thread

Grazie per la vostra attenzione.
sescot non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione
Modalità elencata Modalità elencata