| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-01-2010 Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
|
Ciao a tutti. Sono in possesso di una MX12 Hott della graupner e volevo chiedervi se queste riceventi sono compatibili con il mio radiocomando. Vorrei anche chiedervi quale rivevente può essere montata su un'auto a scoppio. GR-12S 2,4GHZ HOTT 6K EMPFNGER*GRAUPNER GR-12SC+ 2,4GHZ HOTT 6K EMPFNGER GRAUPN*GRAUPNER Ciao e grazie.
__________________ Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912. |
| |
| | #34 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-01-2010 Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
|
Ciao. Grazie per l'aiuto.
__________________ Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912. |
| |
| | #35 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione: Attenzione sono riceventi nate per volo indoor, pesano una 4 gr l'altra 1,6 gr hanno le spinette adatte a micro servi e con amperaggio limitato Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
| |
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: Tortoreto Lido
|
quoto assolutamente danielep sono riceventi da indoor con una portata limitata e sono adatte a pilotare solo servi piccoli con bassi assorbimenti. La gr-12 può pilotare invece 6 servi standard senza problemi ed ha una portata 4 volte superiore. Non risparmiate 30 euro per una ricevente e poi buttate via modelli da 200 e oltre emagari fate anche danni per una perdita di segnale o perchè un servo vi brucia i circuiti della ricevente. Non sono indoor solo per le dimensioni lo sono per tutto e non vanno usate in modo diverso!!!
__________________ }B0zz0Z{ |
| |
| | #39 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: Tortoreto Lido
|
No! Non sono un cretino e non faccio test sul campo rischiando i miei modelli e l'incolumità mia e di altre persone, per provare prodotti non idonei alle mie esigenze solo per risparmiare 30! Tu sei libero di fare quello che vuoi ma quelle riceventi sono progettate per un preciso compito: volo indoor!!! Non sopportano alte correnti e non hanno neanche le prese idonee a sopportarle. Il servo dello sterzo di una macchina di solito è molto potente e assorbe molta corrente e quindi non può essere utilizzato su una ricevente progettata per i servi da 5g o meno e neanche 800gr di coppia. Rischiare di rompere modelli o peggio far del male a qualcuno non rientra fra le mie priorità ne fra quelle dei modellisti, almeno di quelli che operano con una certa serietà!
__________________ }B0zz0Z{ |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |