| | #11 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
e inoltre, essendo carta, è sensibile all'umidita' sbananando le fusoliere se non fatte a cassetta. naaaaa... lo provai qualche anno fa, meglio il balsa. riguardo al costo, ritengo che quello del materialoe sia molto inferiore a quello del lavoro eseguito, lasciamo il depron ai cinesi va'!!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2007 Residenza: Treviso
| Vuoi un disegnino? ![]() ![]() ![]() il materiale di contorno che sta tra l'opera e la conrnice! ![]() ![]() comunque no buono, se tagliato a strisce, tende a sbananarsi che è un piacere all'aperto
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-01-2010 Residenza: torino
| Citazione:
quando si usa al chiuso puo' andare bene ? giusto come possibilità per correggere la igroscopicità della carta , è possibile nastrare la superficie con nastro trasparente adesivo e questo effetto scompare, il peso aggiunto con il nastro adesivo rispetto al pannello da 5 mm è di : (120+120g di carta) + (190g di polistirolo) + (60+60g di nastro adesivo) = 430+120 tot per il 5mm di spessore = 550g m2 resistente all'umidità e struttura rigida che ne pensate ? Grazie davvero di tutti questi feed back :> Andrea | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |