| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Il dremel o il proxxon girano + veloci e più "dritti". Il mio clone infatti gira leggermente eccentrico. ora non so se sia dovuto la mandrino o é proprio il sistema asse cuscinetti del motore che fa difetto. cmq c'è di buono che il clone che ho io posso montare tutti gli accessori (mandrino compreso) della dremel. resta il fatto che per "scartavetrare" va benissimo, per montarlo su una cnc no. ciao Ruggero" | |
|
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
|
Ciao, se hai un amico che lavora come tecnico di riuniti odontoiatrici, spesso capita che abbiano turbine che non usano più e che funzionano ad aria compressa. Superano i trentamilagiri con una coppia di tutto rispetto. Ma tale coppia la hanno solo ad alti regimi. Potrebbe essere una altenativa a basso costo se possiedi già un compressore. Ho un amico che lo usa con successo. Ciao, Daniele |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
lasciate perdere il valex. Dopo un pò è come se girasse fuori asse, si vede chiaramente che la punta non va diritta ma vibra. Poi gira anche di meno....
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |