| | #61 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Visto che sostieni che i VVC volano ... dimostralo... non è complicato, metti una radio su un qualsiasi modello VVC e vedi cosa succede quando non hai controllo su imbardata e rollio ma solo su beccheggio...e vediamo poi come vola.... Hai una buona occasione per dimostrare che conosci veramente l'aerodinamica, e farmi fare la figura da pirla....oppure ... In questa simpatica discussione ho anche imparato che il VERO MODELLISTA non deve usare l'avviatore... si trasforma immediatamente in mezza sega e spacca i motori (!) ma non capendoci una mazza, non se ne accorge neanche..... I talebani al confronto sono degli illuminati progressisti.... | |
| | |
| | #62 (permalink) Top | ||||
| Guest
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Lasciate perdere. E' un collezionista di figure a bischero. E' il suo vero hobby. ![]() ----------------------- | ||||
|
| | #63 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2009
|
Questo è il tipico personaggio che usa l'intelligenza del portafoglio per risolvere le difficoltà. Quindi il VVC ha sempre rappresentato una scelta povera ( ho frequentato i campi RC in epoche dove certe differenze di "censo" erano ben evidenti...) da considerare di livello subumano ecc. Non è una novità nella storia umana, non solo modellistica. Se crede poi di stuzzicare e rintuzzare per cercare di portarmi al suo livello, dove è sicuramente molto esperto, perde davvero il suo tempo.
__________________ FAI 7635 |
| | |
| | #65 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Io ti faccio un discorso di aerodinamica e tu mi rispondi che risolvo i problemi con il portafoglio ? E poi sono io che ti stuzzico.... ma sei un buffone ! Prova a rileggerti. Se hai argomenti validi per sostenere quello che dici esponili, se non ne hai è inutile che la butti sulla lotta di classe ! Tu comunque continui a non rispondere ad un semplice problema aerodinamico che qualsiasi modellista del Vostro calibro | |
| | |
| | #67 (permalink) Top |
| Guest
|
Fate una cosa, visto che il "coso" qui mi onora della sua ignoranza (nel senso che mi ignora ), passategli 'sti links:Theory and the Stunt Model MORE..about Stunt Theory Olympic Mk.VI Control-Line Aerodynamics Made Painless - Part 3 Non credo comunque che abbia voglia di leggerli né di cercare di capire, per cui, dato che ai fessi e ai ganassa è bene dar sempre ragione, ditegli da parte mia che è tutto vero: i modelli VVC non volano ma sono sassi legati ad un filo, quelli che mettono in moto a mano sono dei poveracci o dei pidocchiosi che non possono o vogliono spendere due soldi in un avviatore e che fra Maynard Hill e Trappy non c'è alcuna differenza, anzi: il secondo è molto più figo! Ditegli anche di fare uno sforzo ed andare cortesemente a rompere i coglioni altrove, che qui - di lui e delle sue verità preconfezionate - ne abbiamo abbastanza in parecchi. -------------------------------------- |
|
| | #68 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
devono volare in tondo, per quello sono progettati, e quello fanno se poi, prendi un nobble o un rodeo, lo modifichi leggermente, ci metti i servi, vola da dio. detto questo, ti consiglio di accendere il cervello prima di parlare, magari, certe trollate non saltano fuori
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #69 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Torino
|
questa sera siamo andati a volare con il vvc a Cirie insieme ad altri amici che non seguono il barone rosso (nota per Renato :cera anche l'amico Mario di san remo )si sono fatti delle risate sulle baggianate che purtroppo si leggono qui ![]() per precisare noi non voliamo solo con il VVC anzi quindi non siamo talebani
__________________ ciao Luca Valliera FAI 15599 Ultima modifica di fiesta : 15 giugno 12 alle ore 22:37 |
| | |
| | #70 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() ------------------- | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |