| | #51 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | Citazione:
Capita che, a causa della rottura dei cavi, il modello non solo se ne va per la tangente, ma vola tranquillo e beato fino alla fine della miscela, cosa assai pericolosa Che poi è e resta vincolato, non ci piove, è la stessa senzazione che ho io quando volo in pianura | |
| | |
| | #52 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Noto con dispiacere che circa 50 anni di divulgazione tecnica per alcuni è come se non fossero mai passati. L'ottusità umana, in alcuni casi, è veramente infinita. ------------------------------------- | |
|
| | #53 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2009
| Citazione:
E adesso sei pregato di ignorarmi.
__________________ FAI 7635 | |
| | |
| | #54 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | Citazione:
Invece di far fare due voli allo stesso, inserire anche un poco di vvc? Un acro, un poco di combat, velocità non saprei senza reti ![]() In effetti pure il combat... Meglio solo f2b | |
| | |
| | #55 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| ... Citazione:
Niente di più bello che vedere un Nobler con Fox 35 eseguire il programma Fai di acrobazia............. | |
| | |
| | #56 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
beh, ricordo che qualche anno fa l'utente andycar, un grande, si è fatto il rodeo elettrico. si divertiva come un bambino a pilotarlo!!!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #57 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
![]() Ma l'hai mai visto un modello da VVC, eseguire un programma F2B ???!! ![]() Quanto all'uso dell'avviatore che ho letto un po' qua un po' la....lasuma perdi.... ![]() Mai comprato, mai posseduto...e l'unico che ho recuperato, regalo di un amico, è stato per mettere in moto il G20/15 elaborato, del babbo, per la GIP.46; e vorrei vederti a mettere in moto un duemmezzo con elica da 6" e venturi allargato...anche se lui lo metteva in moto a "ditone" lo stesso... | |
| | |
| | #58 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
'avviatore con modelli ostici va' usato: provate ad avviare un RCV senza ![]() o anche un os 90 surpass II P, che avete lasciato un anno senza pulirlo ( si , lo so, è una cazzata, non si fà) ma non è questo il punto del post. il punto è: quanti si possono definire modellisti in un modo o nell'altro, e quanti invece sono solo "piloti"??? e perche', nelle nuove leve, i piloti sono sempre piu e i modellisti sempre meno???
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #59 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Torino
|
Sempre avviato i motori a mano dal 2,5al 180 4t ,basta conoscere i motori Per quanto riguarda il fatto che i VVC non volino .....e una cosa inaudita Come ha detto Renato vola meno un deproncino
__________________ ciao Luca Valliera FAI 15599 |
| | |
| | #60 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
|
Io dopo aver preso qualche legnata di quelle che lasciano il segno avvio con l'avviatore... partirebbero tranquillamente anche a mano visto che si avviano dopo meno di un secondo... Oltretutto mi piacciono molto le eliche in legno e i quattro tempi, spesso, quando danno la legnata di ritorno sul "chicken stick" che uso, me le ammaccano...
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |