| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2011
| Adattatore per punte tramano molto sottili??
Ho questo trapano Bavaria BMG 135 kit: Mini trapano smerigliatrice a stelo BMG 135 con kit accessori Bavaria Einhell | eBay Purtroppo non mi sono accorto che il trapano non supporta direttamente punte molto sottili per cui vi chiedo se esiste una sorta di riduttore per questo trapano o riduttori generici che permettano di inserire al loro interno punte molto sottili anche da 1 mm. Dove posso trovarlo? Grazie Ciao!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
|
devi cambiare la boccolina che trovi sotto l attacco in punta,le trovi dove vendono accessori per il dremel pinza dremel | eBay |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
gli adattatori per dremel su ebay ne ho trovati vari ma se ho ben capito ogni adattatore è per un tipo di diametro della punta o sbaglio? In tal caso per 1mm non li ho trovati (c'è 0.8mm che potrebbe interessarmi pure);l'adattatore che ho ra supoporta varie punte ovviamente molto più grosse;non è che esiste un unico adattatore per punte da 0,6 o 0.8 a 2 mm ? Thx ciao p.s:posso trovarli nei brico center? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2006
|
Per la dremel esiste il mandrino autoserrante, comodissimo, e la smetti di litigare con pinze e pinzette. Il problema e' che la filettatura credo sia anglosassone perche non e' compatibile coi vari cloni che vanno a metrica. Forse facendosi tornire una boccola ... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Però spero esista qualcosa da Brico; si il mio è un clone per cui ... preso all'ipercoop in offerta. Tieni presente che a me serve solo per questa occasione o in futuro poche altre sempre che capiteranno per cui se trovassi un adattatore per 0.8 e 1 mm mi andrebbe bene. Devo solo forare un piolino in plastica spezzato dentro all incastro del mainframe dell'elicottero mcpx v2 in maniera da poter ricuperare l'incastro e metterci un nuovo carrello..sfiga | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Ad ogni lavoro, il giusto attrezzo.... Citazione:
Questo perchè quei cloni Dremel hanno spesso un lasco pazzesco sul mandrino, e l'impiego per forare con micropunte da 0,8-1mm diventa molto-molto laborioso, col rischio anche di rompere la punta. Diciamo che non è il massimo. Mentre va benissimo con l'impiego di frese di vario genere, dischi, spazzole o gomma da lucidare. Siccome leggo che fai elimodellismo, credo che l'acquisto di un trapano a batteria o comunque anche a 220V (sorry: 220 V -se non stacco l'unità di misura Cesare mi cazzia- ) sia un "must" e ti permette di utilizzare anche piccole punte con mandrino autoserrante.
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2006
| Citazione:
Anche coi i 135 realmente spesi ci usciva un dremel con flessibile. Io ne ho provati diversi, tutti buttati eccetto il Dremel.
__________________ gattointelligente Mi sono ferito un dito con l'elica. L'ho mostrato al dottore, ma quel cretino si è messo a guardare la luna! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |