| | #42 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 08-05-2012
|
ma io poi dico, se ti hanno bannato vuol dire che tu facevi una cosa che non e' permessa dal regolamento, ad ogni modo pero' se tu affermi che i moderatori compravano da te e poi ti hanno bannato non e' una cosa corretta pero', non e' giusto sputare nel piatto dove si mangia, peccato che a me interessano gli elicotteri e non aeromodelli e turbine, altrimenti ti avrei contattato pure, pero' credo che almeno i tuoi messaggi dovrebbero essere cancellati, poi se ti bannano vuol dire che avranno la coda di paglia pure loro, e comunque siete riusciti a rovinare anche questo thread , complimenti
|
| |
| | #43 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
avrò pure rovinato la discussione ma almeno è uscito fuori che tipo di persona c'è dietro. Almeno nel rispetto dei venditori onesti
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() | |
| |
| | #46 (permalink) Top |
|
guardate che qua io sto scherzando, volevo prendere un po in giro l' utente che non ha pobblemi di bagget il modello non e' in vendita http://www.baronerosso.it/forum/elim...superiore.html |
| |
| | #47 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
A me francamente non sembra affatto qualcuno di Stealth rc. I post offensivi mi sono sembrati fine a se stessi, senza ne capo ne coda. Penso si sia trattato di una trovata costruita per screditare.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein Ultima modifica di atomas72 : 07 giugno 12 alle ore 16:26 |
| |
| | #48 (permalink) Top |
|
ovvio che non e' di stealth rc italia, ma ti pare che si menavano la zappa sui piedi da soli? a me sono arrivati alcuni mp di alcuni utenti che sanno chi e' perche' hanno comprato da lui, ovviamente mi faccio i bip miei , e pare che l' amichetto si crede anche furbo, perche' ha fatto un nick simile ad un altra persona che vende su un altro forum, che io conosco da diverso tempo e non e' proprio il tipo da scrivere ste cose, io credo che sia qualcuno che abbia il dentino amaro perche' non puo' piu' vendere materiale qua sopra e quindi ha fatto la sua sfuriata pomeridiana
|
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |