BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   negozio stealth rc italia.com affidabilità? (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/252712-negozio-stealth-rc-italia-com-affidabilita.html)

galaxy 04 giugno 12 11:51

negozio stealth rc italia.com affidabilità?
 
mentre giravo in rete mi è capitato tra le "mani" questo negozio. volevo sapere se qualcuno ha già fatto ordini e se è affidabile, visto che il sito va e viene in continuazione da almeno 1 mese credo.

mioduca2012 04 giugno 12 12:01

io ho acquistato solo 1 volta nessun problema, ho visto pure io che il sito va e viene ei hanno detto che ci sono aggiornamenti continui

Mazmau 04 giugno 12 12:35

acquistato piu' volte, sempre tutto ok.

maui80 04 giugno 12 12:50

Citazione:

Originalmente inviato da galaxy (Messaggio 3236939)
mentre giravo in rete mi è capitato tra le "mani" questo negozio. volevo sapere se qualcuno ha già fatto ordini e se è affidabile, visto che il sito va e viene in continuazione da almeno 1 mese credo.

Non so che combinano con il sito ma ho acquistato da loro più volte e non ho mai avuto problemi, i prezzi poi sono onesti

apache70 04 giugno 12 13:13

Acquistato spesso da loro, senza problemi.

Alessio55 04 giugno 12 15:13

Io acquisto sempre per convenienza e vicinanza... Affidibilissimi preso il 550 varie batterie tra cui le elitec che costano poco e vanno benissimo, dei Cb e vari ricambi. Consigliatissimo

checamo 04 giugno 12 17:14

bene vedo che quì avete risposto in tanti. però solo per curiosità, visto che il sito è sempre 90%offline 10%online da quasi 2 anni come si legge quì Stealth rc italia ottimi prezzi su tutto - Spazioaereo.it Forum
potrei sapere dove si trova il negozio? sempre se esiste materialmente...

mioduca2012 04 giugno 12 17:19

certo che esiste, altrimenti tutta ata gente che ha risposto da dove avrebbero ricevuto il materiale? a me per esempio il mio ordine l' ha inviato il rappresentante da roma

maxmini 05 giugno 12 12:11

Anche io ho acquistato e sto tutt'ora acquistando, mai avuto un problema per me è consigliatissimo

sescot 05 giugno 12 13:23

Citazione:

Originalmente inviato da mioduca2012 (Messaggio 3237656)
certo che esiste, altrimenti tutta ata gente che ha risposto da dove avrebbero ricevuto il materiale? a me per esempio il mio ordine l' ha inviato il rappresentante da roma

Esiste, ma ha una collocazione fisica, una partita iva, una cartellonistica davanti al negozio, magari è dietro casa mia, ci risparmio pure la spedizione.
Nessuna anima pia del forum si offre per mettere in quadro sto sito di stealth?
Così aumentano i clienti! E siamo tutti più tranqulli a mettere il materiale nel carrello...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002