| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2006 Residenza: Poggibonsi (SIENA)
|
Ben detto Fai4602 non riesco a capire a cosa serve, credo che sia una derivazione dei forum di informatica nei quali si mette nella firma solitamente l'elenco dell'ardware posseduto (in quel caso serve per dare un'idea a chi ti risponde della macchina che adoperi). Ma nel caso del modellismo non ne vedo l'utilità se non quella di fare lo "SBORONE". ciao Bado
__________________ - Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione. Rambaldo Melandri www.gipijet.com www.vario-elicotteri.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
MA voi state male. Io se voglio adesso pubblico anche i 58 nomi dei miei pesci rossi, i 12 delle mie Tortore, aggiungo una foto di Portos (il mio bau bau) e ingrandisco quella di Attila (quello dell'avatar). E poi (per chi abbia mai letto stefano benni) aggiungo tutti i voli di tutte le zanzare del mondo dalla preistoria ad oggi con cartigrafia annessa e cito tutti i risultsati calcistici del mondo compresi quelli di squadre inventate con giocatori a caso nelle osterie la domenica pomeriggio.E poi ci metto il mio unico modello: un estarter di seconda mano... Saluti, gentaglia.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |