BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Firma = inventario ? (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/25264-firma-inventario.html)

fai4602 10 maggio 06 17:09

Firma = inventario ?

Ho notato che alcuni come firma mettono l'inventario del loro magazzino.

E così ognuno di noi può rendersi conto, oltre che del numero e varietà di modelli motori regolatori eliche batterie radio servi viti vitine rondelle e chiodi, pure della capacità del loro portafoglio.

Darebbe fastidio a qualcheduno se come firma elencassi numero e tipologie di bottiglie del mio "magazzino" ? :D

cadal 10 maggio 06 17:24

penso che ti riferisca a quelle piene, allora si (tanto saranno un paio) ma se ti riferissi invece a quelle vuote(che hai vuotato) penso che ci sarebbero problemi con la capacità del database del forum :rolleyes:

:icon_rofl :icon_rofl

td_2200 10 maggio 06 17:25

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602

E così ognuno di noi può rendersi conto, oltre che del numero e varietà di modelli motori regolatori eliche batterie radio servi viti vitine rondelle e chiodi, pure della capacità del loro portafoglio.

Darebbe fastidio a qualcheduno se come firma elencassi numero e tipologie di bottiglie del mio "magazzino" ? :D

No di certo!! :lol:

per il resto se uno ha manie di ostentazione....:rolleyes:

twentynine 10 maggio 06 17:38

Se tu lo fai...io faccio la lista dei modelli che vorrei...

Anche io potrei fare la lista delle bottiglie...mio padre aveva un'enoteca...:fiu:

chetto1965 10 maggio 06 17:49

Va bene va bene non insistete... volete le firme corte? Allora nella mia metto le volte che mia moglie NON mi ha rotto le scatole riguardo all'aereomodellismo... :)

Bye
Andrea

SP57 10 maggio 06 17:57

Citazione:

la mia sarebbe brevissima man mano che arrivano le bottiglie le collaudo ed amen.......................:fiu:

faryska 10 maggio 06 18:25

io faccio collezzione di bottiglie di birra, se mettessi l'elenco di quelle possedute mi potreste aiutare ad aumentare la collezione!!!!!

quasi quasi......:wink:

Peppe46 10 maggio 06 20:21

Citazione:

FAI stavolta ha ragione.
E che catz sono quelle firme kilometriche???
A chi importa l'inventario delle altrui cassette portattrezzi??
Mi sa tanto di esibizionismo e pure puerile.
Molto meglio l'invetantario della cantina!!!!:P

Benji 10 maggio 06 20:42

Concordo con Fai
Io, visto che di bottiglie non ne ho, ho messo-citato una bella frase di Leonardo da vinci

CantZ506 10 maggio 06 23:18

Citazione:

Originalmente inviato da Peppe46
FAI stavolta ha ragione.
E che catz sono quelle firme kilometriche???
A chi importa l'inventario delle altrui cassette portattrezzi??
Mi sa tanto di esibizionismo e pure puerile.
Molto meglio l'invetantario della cantina!!!!:P

Sei pregato di non usare termini che somigliano al mio nick!:axe:
:rolleyes:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026