| | #14 (permalink) Top |
| Moderatore |
Gli stagnatori a gas vanno usati solo col gas specifico, che è più raffinato del gas che si usa normalmente con gli accendini o i cannelli! Altrimenti la retina si disfa! E in genere si trova nei negozi di elettronica. Ne ho 3 di stagnatori a gas tra cui questo della dreamel, e posso dire che funziona benino, ma c'è di meglio.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| Moderatore |
il fatto che costi 40 euro non vuol dire che sia uno stagnatore perfetto... per fare le cose serie uso questo ![]() Soldering Kits & Irons, Technic Soldering Iron. Soldering Irons, Plastic Welding tools, Desoldering tools, Gas Torches. Portasol - Professional Technician and Service Repair Tool Specilists. Heat Shrinking tools, plumbind tools , soldering irons, Ire Il versatip lo uso per lavoretti più grossolani, e per il Termoretraibile, cmq per stagnare i connettori o cose "grosse" uso lo stagnatore a filo classico della philips.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2008 Residenza: Belluno provincia quasi Austria
| weller
io ho questo weller.... PYROPEN SALDATORE CORDLESS PYROPEN PIEZO 350°C-500°C WELLER | eBay costicchia ma è ottimo
__________________ non comprerò mai piu notebook aSUS |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |