| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
![]() | Problemi di tracciabilità pacchi dagli USA.
Cari Signori, sto aspettando un paio di pacchi dagli Stati Uniti all'interno dei quali si trova del materiale per il volo FPV. Premetto che ho all'attivo decine di ordini da negozi in giro per il mondo (non solo di materiale modellistico) e non ho mai avuto problemi. I pacchi in questione hanno il numero di tracking che inizia uno con L J... e l'altro con L N... A questo puto chiamo il numero verde di poste italiane come ho fatto in altre occasioni e gli chiedo di convertire il numero di tracking originale con quello italiano per potere tracciare i pacchi all'interno del territorio nazionale... A questo punto mi viene detto che i pacchi con il numero di tracking che inizia con LJ e LN non sono tracciabili in Italia e che quindi posso solo aspettare. E questa risposta mi viene data non solo da un operatore ma anche da un secondo operatore che ho chiamato successivamente. Naturalmente questi pacchi fino all'uscita del territorio americano sono perfettamente tracciabili ma poi entrati in Italia "spariscono". A questo punto vi chiedo se esiste una possibilità per tracciare questi pacchi in Italia ? grazie
__________________ La Via dell'Essere è il Fare Ultima modifica di IMEIV : 22 marzo 12 alle ore 17:42 |
| | |
| Bookmarks |
| |