| | #81 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2011
| Citazione:
tra l'altro al mio conto paypal è associata la postepay e non una carta di credito. | |
| | |
| | #82 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-09-2007 Residenza: Roma
|
se non ricordo male al momento del pagamento ci dovrebbe essere la possibilità di selezionare la fonte di pagamento e più o meno contestualmente la valuta in cui pagare, praticamente nella schermata in cui ti dice da che carta di credito sta prendendo i soldi, che sia carta o postepay non fa differenza... |
| | |
| | #84 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 11-05-2011
| Citazione:
Citazione:
Che soffrano di dislessia? | ||
| | |
| | #85 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Faenza (RA)
| Risoluzioni diverse
Da mia esperienza: di base sempre tutto ok. UNA volta arrivato un pacco con un microservo in meno (13 dollari). Contattao support center in chat, aperto numero reclamo, foto di tutto il contenuto, del pacco e PESO del pacco. Alla fine mi hanno riaccreditato i 13 euro in meno di 2 giorni (già spesi, tranquilli, nulla di perduto )Se invece sbagliano proprio completamente il pacco (e non sei il primo)...sinceramente non vedo altra soluzione che mandarglielo indietro e attendere il tuo, SE TI CONVIENE. Altrimenti vendi tutto e ordina dalla DE warehouse oppure...GIANTcod??? Le clausole, fin dall' inizio però erano chiare, mi metto nei tuoi panni e comprendo l' incazzatura, ma le regole, pur se ci stanno sui maroni, son regole. Altrimenti non dovevi acquistare dal di là... Andrea. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |