| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2005 Residenza: milano
| Aquilone motorizzato
Come da titolo, se qualcuno di voi ha esperienza in tale modifica, con qualche disegno che possa chiarire come sistemare servi per controllarne direzionalità, la quota suppogo, si faccia sotto motore e, immagino che comando a cabrare non esista. Ho fatto un ministudio sull'ala RAGALLO, e a quanto pare qualche problemino, sotto spinta motore, rispetto ad un aereo convenzionale dovrebbe esserci.... Prima di cimentarmi con esperimenti allo sbaraglio, se qualcuno di voi ha tentato tale modifica, mi piacerebbe sapere le proprie impressioni (vorrei tentare la modifica di aquiloni con larghezza base da 1,80m a 2m, forma classica triangolare......) Lo scopo finale è quello di sperimentare un mezzo, facilmente trasportabile (smontato e ripiegato), lentissimo nel volo, per un minimo di riprese aeree video/foto) Ciao !
__________________ Il mio sito : natura selvatica italiana |
| | |
| Bookmarks |
| |