Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Grazie Cesare! Meriterebbe un bel bicilindrico 4 tempi
Se non ci fosse il cesso, perderei metá dei lettori 
...anche tu, mi sa... Guarda caso, questo post lo sto per l'appunto postando dal trono  |
Io quelli che si siedono, cagano in un attimo, si puliscono e via, li disprezzo profondamente. Sono gente senz'anima, completamente arida. Dalla tazza ci si deve alzare non prima di mezz'ora, possibilmente con una gamba completamente informicolita per essere stata lungamente forzata a sostenere la rivista, il libro o il portatile, eccheccaz! Voi non me lo volete riconoscere, ma io sono un benefattore dell'umanità: il formato di Settimo Cielo, ad esempio è stato ergonomicamente studiato per distendersi perfettamente sulle cosce, permettendo una visione panoramica delle due pagine in lettura ed una seduta molto più lunga del normale, con susseguente riduzione del fenomeno di "informicolazione" delle gambe. L'unico suggerimento, in questo caso, è quello di ricordare di pulirsi il culo poco dopo avere espletato la funzione, altrimenti, dopo, le incrostazioni possono risultare penosamente difficili da rimuovere.
-----------------------------