| | #11 (permalink) Top |
| Guest
|
"Pare" che la Apple abbia dato l'imprimatur e che quindi in 24-48 ore il primo numero (che poi è l'ultimo del 2011) sarà disponibile. Ma dato che ormai è Natale ed io ho smesso di credere alla befana da un pezzo, facciamo altri 4 o 5 giorni a voler essere mooolto ottimisti e non se ne parli più. ![]() -------------------------------------- |
|
| | #12 (permalink) Top |
| Guest
|
Il pessimismo paga sempre: il numero 114 E' ONLINE! Dopo Natale farò caricare anche i due numeri precedenti e intanto carico la prima parte del disegno del Blanik (che era allegato al 114) sul nostro sito. Quello è scaricabile gratuitamente. --------------------- |
|
| | #13 (permalink) Top |
| User |
Evviva! magari non sarò riuscito a essere il cliente numero uno, ma sto stravaccato davanti al camino a leggere Modellismo sull'IPAD
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() E che bello il passero, prima o poi lo faccio) Non è che cesare hai una version in alta risoluzione del trittico? Quanto agli alianti old timer biplani e triplani... certe cose secondo me non dovrebbero esere pubblicate, poi si diventa ciechi e San Giuseppe piange ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
------------------------ | |
|
| | #19 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() ----------------------------------- | |
|
| | #20 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
![]() Citazione:
![]() ...anche tu, mi sa... Guarda caso, questo post lo sto per l'appunto postando dal trono
__________________ www.masali.com | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |