| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Chi ha cominciato col volo vincolato?
Salve a tutti, Anche se oggi l'elettronica ha avvicinato tanti al nostro splendido hobby, vediamo un po' di capire i nonni chi sono, e da qui la domanda. Quanti di voi hanno cominciato col volo vincolato? ![]() Un saluto Fred |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
![]() Iniziai però con un tavoletta VVC con sembianze simil-cacciaammerecano ... ![]() Ma a ricordar meglio il vero inizio con il volo dinamico fu con quelli ad elastico in balsa centinata (prima ancora facevo statico ...).
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 28 ottobre 11 alle ore 19:37 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Torino
|
io ho cominciato con il VVC poi ,dopo un po di tempo,ho ricominciato a fare aerei ma rc Quando mio figlio ha avuto sei anni gli ho insegnato a pilotare rc ,lui poi ha imparato a volare VVC Adesso vola sia rc che vvc
__________________ ciao Luca Valliera FAI 15599 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Guest
|
aaaaaaaaaaaaaa allora ci sono i nonnetti!: Vecchio: Oggi volo con dei comodissimi motori elettrici, anche perchè purtroppo il tempo per la costruzione è sempre meno, la moglie che rompe alla " puzza di pittura" è sempre in agguato dietro la finestra, e allora anche io mi sono " adeguato". Il mio primo modello era una tavoletta di balsa da un 80ina di centimetri, poi comprai il baga 1, che fugurone sul campo. lo conservo ancora! ![]() Ciao Fred |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. Ultima modifica di pegaso3796 : 31 ottobre 11 alle ore 23:56 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
P.S. mi ero dimenticato di dire che il mio P159 era, il disegno, firmato aoropiccola di Torino credo non esista più.
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. Ultima modifica di pegaso3796 : 01 novembre 11 alle ore 00:32 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |