| | #231 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
velocità di consegna (con hobbycity siamo attorno ai 15 giorni circa tra la spedizione e la consegna) Risparmiare sulle spese di spedizione (il mio pacco viaggia via aerea, il vostro via mare con ovvio risparmio) questo vale ovviamente per i pacchi voluminosi il prezzo, ovvero non penso che possa essere superiore all'acquisto diretto da hobbycity di un 15%, in caso contrario tanto vale aspettare una settimana in più. se non sono soddisfatte almeno due di queste tre opzioni, non vedo l'interesse ad acquistare in italia. my 2 cent.
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
| | |
| | #232 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
| Citazione:
| |
| | |
| | #233 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2011 Residenza: salerno
|
Ma sapete cos'è e che alla fine loro hanno impostato dei prezzi su cui successivamente avranno avuto degli sconti sui volumi e quindi si trova che una batteria 3s da 1300 ha uno sconto superiore a una da 3800 della stessa marca. Poi come in tutte le cose bisogna considerare che uno compra quello che crede di vendere in base anche alle richieste e ai guadagni non mi sembra che voi vi facciate troppi scrupoli nello smerdare un cristiano perché vende una radio a 3 volte il prezzo di hk, in fondo se la radio ti costa 40 dollari mettici un 25% di dazi e Iva e un 20% di trasporto in più aggiungici almeno il 35% di ricarico se no non rientri negli studi di settore, a conti fatti se pensi al fatto che magari domani esce la nuova versione e manco la sapevi (perché alla fine chi ti informa) e qualche rogna di garanzia se guadagni zero sei fortunato e in più qualche buontempone dirà che era pure cara. Ma compratela da hk che è meglio sta ciofeca di radio io non capisco neanche perché se ne parli. Io credo nei fenomeni tipo hk ma li ho sempre visti come parabole perché se non si adeguano rischieranno iniziando dal discorso di quanto uno vuole dichiarare finendo al fatto che spediscono batterie lipo senza certificati di sicurezza e senza che compaiano loro perché forse non tutti sanno che le batterie lipo via aerea devono viaggiare come merce pericolosa e loro non lo dichiarano ma se domani un doganiere con un quoziente superiore allo zero si prende la briga di controllare e non riescono a risalire al mittente sapete con chi se la vanno a prendere? Sull'altra discussione sulle spedizioni molti parlano così liberamente di aver dichiarato il 20 chi il 30 quasi fosse una cosa di cui fare sfoggio, se poi dici qualcosa diventi moralista, il negoziante che non può dichiarare di meno è un ladro, mah. Io posso dire solo una cosa che il 70% della merce che ha ordinato e che gli sarà scaricata domani è già piazzata e Roberto (così si chiama il proprietario del negozio) è contento.
__________________ Se ti devo 1 euro ho un problema se te ne devo 1 milione sei tu che hai un problema. |
| | |
| | #234 (permalink) Top |
|
Ma poi io dico una cosa, premesso che il titolare di questo negozio non è che vendeva la frutta prima senza offesa per i fruttivendoli, ma se potesse praticare lo stesso prezzo o magari solo un 15% in più del prezzo di hk (ammesso e non concesso che su alcuni prodotti forse si riesca a fare qualcosa di vicino a questi valori) non è cosciente che avrebbe la fila fuori dal negozio? Lo spirito di uno che apre un negozio qual'è, quello di vendere o di fare giacenze inutili? Poi se uno deve vendere per fare beneficenza o guadagnarci solo le spese allora tanto vale non vendere.
__________________ Se ti devo 1 euro ho un problema se te ne devo 1 milione sei tu che hai un problema. |
| | |
| | #235 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
| Citazione:
Sono tutte registrazioni obbligatorie per importare ed immettere nel mercato italiano prodotti tipo quelli hk. E' vero che altri importano e via... ma lui secondo me, proprio perché affiliato a hk, starà sotto l'occhio del ciclone, digli di non scherzarci... | |
| | |
| | #236 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Se ti devo 1 euro ho un problema se te ne devo 1 milione sei tu che hai un problema. | |
| | |
| | #238 (permalink) Top |
| Ma scusa secondo te un negozio di modellsmo compra tutto in Italia? Cmq le tiene o meno saranno fatti suoi.
| | |
| | #240 (permalink) Top |
| Ciao ciccio per la lista trovi il file in questa pagina un pò più sopra per i prezzi chiama in negozio per il momento.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |