| | #221 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-12-2011 Residenza: ponte a egola
|
salve, stavo giusto completando un ordine su hk, essendo il primo ordine volevo delle infornazioni vari tipo costi spedizione, dogana, dazio etc. etc.... quando ho letto prima la discussione "hobbyking e spedizioni" e poi questa, dato che non ho fretta per completare l'ordine aspetto e spero che il materiale che mi interessa sia presente sul negozzio di salerno, multy charger 4x50 alimentatore e lipo, intanto continuo a leggere le vostre risposte per farmi le idee chiare.
|
| | |
| | #226 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2011 Residenza: salerno
|
All'epoca nn era ancora in cantiere il discorso hk quello che ricordo è che gli stick facevano pena e poi c'era qualcosa che nn si riusciva a settare bene x gli elicotteri. Cmq la merce arriva giovedì e spero che i prezzi sia pubblici x fine settimana.
__________________ Se ti devo 1 euro ho un problema se te ne devo 1 milione sei tu che hai un problema. |
| | |
| | #227 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| In effetti quella radio ha tanti pregi ma ha detta degli elicotteristi, in quell'ambito è carente; sul thread a lei dedicato un solo elicotterista ne scriveva bene.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #228 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2011 Residenza: salerno
|
Cmq come già detto antecedentemente la scontistica di hk non è chiara su alcuni prodotti non c'è addirittura sconto quindi all'atto dell'ordine si è cercato di prendere anche qualcosa che avesse un senso venderla per non arrivare a triplicare i prezzi, la radio Turnigy non è stata presa proprio in considerazione e ora controllando i prezzi vi posso dire che non c'è nemmeno sconto quindi se una radio che a voi costa 39.99 e a un negoziante costa 39.99 secondo voi a quanto la dovrebbe vendere un negoziante per essere appetibile? Evitate le scemenze grazie.
__________________ Se ti devo 1 euro ho un problema se te ne devo 1 milione sei tu che hai un problema. |
| | |
| | #229 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
| Citazione:
![]() Naturalmente è una battuta ma in fondo in fondo secondo me è quello che si aspetta più di qualcuno, vedrete! Ah... dimenticavo, qualsiasi problema poi a spese vostre.................. | |
| | |
| | #230 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |