Citazione:
Originalmente inviato da igloo_it Cmq come già detto antecedentemente la scontistica di hk non è chiara su alcuni prodotti non c'è addirittura sconto quindi all'atto dell'ordine si è cercato di prendere anche qualcosa che avesse un senso venderla per non arrivare a triplicare i prezzi, la radio Turnigy non è stata presa proprio in considerazione e ora controllando i prezzi vi posso dire che non c'è nemmeno sconto quindi se una radio che a voi costa 39.99 e a un negoziante costa 39.99 secondo voi a quanto la dovrebbe vendere un negoziante per essere appetibile? Evitate le scemenze grazie. | A questo punto è chiaro che HK non ha interesse che alcuni articoli vengano venduti dagli store front. Il perchè mi sfugge, strane politiche aziendali. Spesso il cliente che si reca al negozio fisico non usa o comunque non acquista su internet. Non trovando la 9x in negozio, ecco che HK ne avrà venduta una in meno. Provate a farglielo notare.