| | #171 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
--------------------- | |
|
| | #174 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Bologna
| Citazione: Sempre che abbia la reale disponibilità..... altrimenti ti dice che può ordinartelo. Ma a quel punto a che mi serve lui se posso ordinarlo direttamente su HK? La storia è sempre quella.....sono operazioni buone per i fessi che ci vogliono cascare. Ultima modifica di Heliman : 31 dicembre 11 alle ore 13:35 | |
| | |
| | #175 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Umberto | |
| | |
| | #177 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2011 Residenza: salerno
|
Prima di tutto faccio un augurio a tutti per un felice anno nuovo. Tralasciando alcune riflessioni su alcuni che si ergono a professori di finanza, commercio elettronico e quant'altro, voglio solo dire che se la mamma dice che babbo natale è passato non credetele la merce in Italia a costo di hk non l'avrete mai. Cmq hobbyqueen e una cosa questo storefront ne è un'altra si tratta solo di coincidenze, magari se la città fosse stata Milano nessuno avrebbe detto niente va be'. Gli storefront sono tutti quasi recenti quindi il fatto che su quello di Vienna si possa comprare direttamente dal sito di hk è dovuto al fatto che ha già merce a magazzino mentre a Salerno non ancora ma presto sarà on Line anche quello. Cmq in tutti i casi ci sarà un sito web dove andare a vedere la disponibilità dei prodotti con i prezzi. Per il resto non mi sembra che sia il caso di rispondere ad altre cose che sono fuori tema o di poca importanza.
__________________ Se ti devo 1 euro ho un problema se te ne devo 1 milione sei tu che hai un problema. |
| | |
| | #178 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
| Citazione:
| |
| | |
| | #179 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-03-2011 Residenza: salerno
| Citazione:
Cmq si immagino quello che dici, infatti si pensava anche al montaggio e collaudo in loco sempre incluso nel prezzo... Poi magari c'è qualcuno che ha comprato non ha neanche ricevuto la merce dalla Cina perchè il pacco è stato smarrito o è rimasto fermo in dogana e dicono "pazienza" andrà bene la prossima volta. Voglio precisare una cosa che già ho detto, tutta la merce prima della partenza sarà TESTATA, quindi se qualcuno farà qualche cavolata si attaccherà al tram. Ovviamente per due semplici ragioni, offrire un servizio ai clienti ed evitare qualche malinteso.
__________________ Se ti devo 1 euro ho un problema se te ne devo 1 milione sei tu che hai un problema. | |
| | |
| | #180 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
la puoi fare anche tu la cavolata o no?? poi ti attacchi al filobus?? ma per piacere mi sa che farete la stessa fine di quell'altro di salerno....................se questi sono i presupposti
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |