| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2009
|
La cosa strana è che, se avete provato (io per esempio ho "scancherato" con lo storefront di Vienna), alcuni di questi negozi locali, apparentemente permettono l'acquisto on line tramite il sito stesso di HK. Ripeto, io stesso ho provato con il negozio locale di Vienna. C'è la lista di prodotti acquistabili on line. Ho provato a mettere nel carrello il primo della lista e procedere con l'ordine. Non ho completato la procedura, ma sembrava funzionasse tutto regolarmente, al pari di quando si ordina direttamente su HK Hong Kong. Se volete, il mistero, è che la lista degli articoli acquistabili on line, non è presente per tutti gli storefront, anzi, per la maggior parte. Tipicamente per quello italiano. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Bologna
|
Ragazzi, ho letto un pò il topic. Riguardo alla questione dei negozi italiani (sia fisici che virtuali) "affiliati Hobby King", si tratta solo di una grande cretinata. Innanzitutto, volendo, qualsiasi negozio può vendere roba hobby king. Quindi il fatto che ci siano dei negozi in franchising autorizzati è una specie di presa in giro. Ma, in ogni caso, non conviene comprare roba HK da questi negozi. Se proprio uno vuole comprare la "robaccia" di HK, gli conviene sempre e comunque comprarla direttamente sul sito di HK. Altre alternative sono, appunto, prese in giro per chi ci vuol cascare. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2009
|
Beh nì. Posto che dovrebbero anche questi negozi vendere on line e per corrispondenza come un "jonathan qualunque". Il "vantaggio" se così lo vuoi chiamare, è proprio quello che, come jonathan per esempio, a fronte di un "congruo" aumento di prezzo, in massimo una settimana ti fa arrivare la roba a casa per posta, senza neanche l'aggiuntina dello sdoganamento. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
In primavera dovrei trascorrere qualche giorno da quelle parti; se mi rimane del tempo, passerò a a salutarlo e dare un occhiata.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Un negozio che sta in Italia? Noooo: massimo tre giorni, ma sarebbe meglio due. Altrimenti non regge. ![]() -------------------------------------- | |
|
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-08-2011 Residenza: San Severo
| Citazione:
Non so perchè ma credo che i negozi realmente affiliati Hk (in questo caso 1) avranno prezzi di gran lunga migliori rispetto a tutti gli altri....ed avere buoni prezzi e prodotti subito disponibili sarebbe il massimo | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Bologna
| Citazione:
Se effettivamente esistesse un negozio che ha la stessa roba di hobby king, allo stesso prezzo, con catalogo e vendita on-line, che spedisce immediatamente, allora effettivamente sarebbe una buona cosa. Ma secondo me è molto difficile che esista una negozio del genere. Nella fattispecie poi, questo presunto hk store di Salerno, da ciò che ho letto non ha nemmeno un sito di vendita normale. Com'è possibile che all'improvviso diventi uno store HK?! Mi sembra che non ci siano i presupposti per avere un adeguato volume di vendita. E poi, pur ammettendo per assurdo che tutte le condizioni su indicate ci siano davvero, gli altri negozi mica starebbero a vedere. Ed ecco che scatta l'ammucchiata da parte della concorrenza. E in questa ammucchiata on-line, in cui i guadagni già miseri (immagino) si assottiglierebbero ancora di più, che speranze potrebbe avere un anonimo negozietto? Senza offesa per il negozio di Salerno, che non ho il piacere di conoscere, ma mi sembra che in Italia c'è una graduatoria d'importanza, in termini di potenza economica, di negozi e importatori on line di un certo peso, specie nel Settentrione. O qualcuno può veramente credere alla favola del contratto di esclusività con HK? Tanto più che i Cinesi per soldi si venderebbero anche il padre e la madre. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |