| | #82 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-03-2011 Residenza: salerno
| Citazione:
__________________ Se ti devo 1 euro ho un problema se te ne devo 1 milione sei tu che hai un problema. | |
| | |
| | #83 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
| Citazione:
Mentre per il 2.4 ricevo queste notizie da un rivenditore: Il 2.4 Ghz è una banda libera è può essere usata anche per il modellismo con le seguenti limitazioni: Fino a 10 mW è di totale libero uso. Tra 10 e 100 mW è ammesso solo il sistema FHSS > 100 mW vietato Il tutto comunque se l'apparecchio ha l'appropriata "certificazione di conformità CE con test di supporto". Resta inoltre il discorso responsabilità diretta per chi immette nel mercato anche se questo è un privato: "lacquirente diventa a tutti gli effetti il responsabile di fronte alla legge/autorità per qualunque falsità, danno causato etc..." | |
| | |
| | #84 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
|
Ma se davvero sarà vietata la vendita on line, come si potrà realizzare una buona mole di ordini ? Con catalogo on line e ordini telefonici ? Con catalogo inviato via mail e ordini via fax ? Via piccione viaggiatore ? Dai, io una gabbietta sul terrazzo la preparo, voi preparate un listino invitante ! Umberto |
| | |
| | #85 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #86 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-11-2010 Residenza: treviso
|
Per me non c'e niente di nuovo nessuno conosce turnigyitalia.it Comunque ci sono novita??
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
| | #87 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Quindi non vale per quelle comprate dalla Germania... ![]()
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #88 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
In effetti non possono vendere on-line, e non c'è da meravigliarsene; se lo facessero entrerebbero in concorrenza con la stessa HK che gestisce le vendite on-line. In pratica, se abiti a Salerno, lo store-front è una buona risorsa, ma già a 200Km, converrà acquistare sui soliti canali.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #89 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-03-2011 Residenza: salerno
| Citazione:
__________________ Se ti devo 1 euro ho un problema se te ne devo 1 milione sei tu che hai un problema. | |
| | |
| | #90 (permalink) Top | |
| Citazione:
E che senso avrebbe? Non si viola lo stesso il contratto, non credo che hk non voglia che si utilizzi un sito web ma non vuole che si faccia la vendita a distanza, ma forse ho capito male io leggendo il contratto... Lo spero perché in questo campo le voci corrono veloci in tutto il mondo. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |