| | #71 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Per gli apparati di debole potenza di tipo radiolan di libero uso, la certificazione CE è sufficiente. Nessun router wifi attualmente sul mercato mi risulta abbia qualcosa di diverso dalla mera certificazione CE. Cito il router wifi perchè le nostre radio SpreadSpectrum sono state accettate a 100mW proprio per l'analogia agli apparati radiolan tipo router wifi. Ti cito da altro sito: "L'omologazione per apparati di telecomunicazioni non è più richiesta da quando è in vigore la marcatura CE. I dati di omologazione vanno eventualmente sostituiti con la dichiarazione CE del costruttore e/o la notifica di immissione sul mercato (indicando il numero di protocollo): per visionare la notifica di immissione sul mercato degli apparati radio, il ministero ha allestito un database nazionale consultabile gratuitamente." Comunque trovami per cortesia l'omologazione PPT di radio a 2.4Ghz di altra marca e mi ricredo...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 30 ottobre 11 alle ore 19:55 |
| | |
| | #72 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-10-2011 Residenza: Salerno
| Citazione:
| |
| | |
| | #73 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-03-2011 Residenza: salerno
| Citazione:
__________________ Se ti devo 1 euro ho un problema se te ne devo 1 milione sei tu che hai un problema. | |
| | |
| | #74 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Non rispondo a PM tecnici
|
Ma perchè fasciarci la testa sui mazzi del negozio in questione? Se avrà dei prezzi che il mercato locale considererà buoni andrà bene a loro e ai loro clienti, altrimenti affari loro. Meglio un negozio in più che uno in meno. |
| | |
| | #75 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
| Citazione:
| |
| | |
| | #77 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Attendo ancora fiducioso di vedere l'omologazione PPT di una radio a 2.4GHz di recente immissione sul mercato.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #78 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
che, si fanno i conti senza?? secondo me piu ricco non ci diventa. piu rogne forse, ma non piu ricco.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #79 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
|
Lo spazio per un'attività credo ci possa essere, penso a tutti gli accessori piccoli e piccolissimi tipo prolunghe spine e spinette, hanno un rapporto di prezzo X 5/10 in Italia, micro radio x 4, eliche GWS x 3/5, batterie x 3, servocomandi x 2 minimo, regolatori x 3 ..... Poi i modelli piu' grandi la cui spedizione diventa onerosa dalla Cina. Il problema grande è fare un magazzino per tanti articoli, perchè se c'è la disponibilità l'ordine ha un senso, ma se si deve ordinare metà da una parte metà in Cina passa la voglia . In ogni caso in bocca al lupo ! Umberto |
| | |
| | #80 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |